Caratteristiche:
Le cinghie dentate e le pulegge sono scelte popolari per Reprap, Prusa, MendelMax, Stampante 3D Almeno sei denti a contatto con la puleggia in un dato momento. Questo ridurrà la possibilità di scivolare. La puleggia GT2 e la cinghia sono usate insieme, e il profilo con denti arrotondati, che assicura che il dente della cinghia sia liscio e preciso nella scanalatura della puleggia La puleggia della cinghia dentata anti-gioco con 20 denti è una delle migliori scelte per la costruzione di stampanti 3D.
Introduzioni:
Le cinghie GT2 e le pulegge conformi (puleggia GT2) sono scelte popolari per test e trappole RepRap.
Le cinghie della serie GT2 sono appositamente progettate per il movimento lineare. Utilizzare un profilo con denti arrotondati, che assicuri che il dente della cinghia sia perfettamente e accuratamente inserito nella scanalatura della puleggia, in modo che se si inverte la direzione della puleggia, non vi è spazio per il movimento della banda nella scanalatura.
Per la migliore prestazione, che è almeno sei denti in contatto con la puleggia in un dato momento. Questo minimizza la possibilità di scorrimento dell’anello e aiuta a giocare nel ridurre ancora di più. In pratica, questo significa che hai realizzato almeno una puleggia di 12 denti, e di solito cerco di ottenere almeno 16 denti.
Cinture GT2:
Materiale: gomma
Lunghezza: 5m
Larghezza: 6mm
Passo: 2mm
Colore nero
Passaggio: GT2
Puleggia GT2:
Materiale: alluminio
Diametro: 16 mm
Foro: 5 mm
Dimensioni: 16mm
Denti: 20
Colore: argento
Il pacchetto include:
1 x 5m GT2 Cinghia dentata
8 x 20Teeth Timing Pulley
1 x chiave esagonale