Evek

Lamiera d'acciaio, 5 mm, lamiera di ferro, taglio a scelta, dimensioni possibili 150 x 150 mm

Condividi:

  • Alta qualità: la lamiera d'acciaio ha una buona durezza, alta resistenza e può essere riciclata. Questo tipo di acciaio è estremamente duro, robusto, resistente e stabile. Tutto questo è dovuto all'acciaio alla sua composizione chimica.
  • Vantaggi della lamiera d'acciaio: possono essere utilizzati come prodotti metallici indipendenti e fungere da base nella creazione di varie attrezzature e strutture. Gli indicatori di aderenza migliorati consentono di applicare diverse vernici e materiali sulla superficie.
  • Ampia gamma di applicazioni: queste lamiere di acciaio possono essere utilizzate in diversi settori a causa delle eccellenti caratteristiche, come ad esempio nella costruzione di veicoli (carrozzerie automobilistiche), ingegneria, tubazioni, costruzione navale e tecnica offshore.
  • Facile da usare: le lamiere di acciaio sono ben lavorate attraverso colata, rullo, forgiatura e saldatura. Questo acciaio su misura può essere laminato a freddo o a caldo.
  • Ampia scelta: offriamo una vasta gamma di spessori in lamiera d'acciaio. Esiste uno spessore da 0,5 a 10,0 mm, che consente di utilizzare le lamiere in diverse applicazioni. È anche possibile ordinare diverse larghezze e lunghezze.

Attenzione: bordi taglienti. Le lamiere sono tagliate su forbici a percussione e i bordi non vengono sbavati. Non escludere graffi sulla superficie. Le foto dell’articolo sono teoriche, le dimensioni fornite possono differire da quelle indicate. Il taglio della lamiera d’acciaio rappresenta un prodotto finito piatto in acciaio. Questo è estremamente duro, robusto, resistente e stabile. Tutto questo è dovuto all’acciaio alla sua composizione chimica. L’acciaio di per sé è una lega di ferro e carbonio. Il contenuto di carbonio nella lega è massimo del 2%. L’acciaio è uno dei materiali di costruzione più versatili. Si può riciclare quasi illimitatamente. L’acciaio è ben lavorato mediante fusione, laminazione, forgiatura e saldatura. La lamiera d’acciaio su misura può essere laminata a freddo o a caldo. Esistono due tipi di lamiere d’acciaio: lamiera fine e lamiera grossa. La differenza tra queste lamiere è di spessore. Le lamiere sottili hanno uno spessore fino a 3 mm. Le lamiere grosse hanno uno spessore superiore a 3 mm. Tra le altre cose, questi tipi di lamiera si differenziano secondo i processi di laminazione. Le lamiere sottili vengono tipicamente tirate a freddo. Le lamiere grosse vengono solitamente laminate a caldo. Applicazioni: Strutture saldate, telaio. Costruzione di ponti Produzione di parti, meccanismi, componenti per l’ingegneria meccanica, macchine utensili. Creazione di piattaforme petrolifere e gas. Produzione di macchine agricole Attrezzatura a pompa, produzione di ventilatori. Costruzione di case, fattorie, hangar. Produzione di elementi di fissaggio, raccordi. Produzione di recinzioni, pergolati, bilance, balconi. La lamiera d’acciaio su misura si distingue per le seguenti caratteristiche: Eccellente saldabilità; Ottima lavorazione. Buona durezza. ad alta resistenza. Può essere riciclato.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it