Evek

Polvere di ferro al 99,5%, 200µm, elemento 26, 2000gr (2kg)

Condividi:

  • Tipo FS 0000/0200/AI.
  • Utilizzo: Produzione di componenti sinterizzati, stampaggio a iniezione di polvere, elettrotecnica, industria automobilistica, produzione di colori, industria chimica (come agente di riduzione), test con polvere magnetica.
  • Caratteristiche: finemente macinato (grana 0 - 200 µm); elevata purezza (contenuto di ferro minimo 99,5%); contiene microparticelle irregolari, bassi livelli di impurità, alta densità (3,28 g/cm³).
  • Contenuto di ferro minimo 99,5%, densità apparente di 3,28 g/cm³;
  • grana da 0-200 µm; forma irregolare dei grani.

La polvere di ferro di questa offerta è una polvere di metallo finemente distribuita e ad alta purezza. È costituita da microparticelle irregolari e ha una grana da 0 a 200 µm. La nostra polvere di ferro si distingue per una buona densità di massa 3,28 g/cm³ e un alto contenuto di ferro (minimo 99,5 %). Il prodotto ha la seguente composizione chimica: Zolfo (S) - 0,014%, carbonio (С) - massimo 0,01% e ossigeno (O) - massimo 0.2%. La polvere di ferro ha una vasta gamma di applicazioni. Viene utilizzata ad esempio nella metallurgia delle polveri per la produzione di componenti sinterizzati e lo stampaggio a iniezione a polvere. Inoltre, la polvere di ferro trova altre applicazioni nell’ingegneria elettrica, nell’industria automobilistica, nella produzione di vernici, nell’industria chimica (come agente riducente) e nel test della polvere magnetica.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it