Evek

Filo di tungsteno da 50 m, 0,35 mm, elemento in metallo W 74, puro, 99,9% resistente alle alte temperature

Condividi:

  • Materiale: tungsteno; elemento in metallo W 74; purezza 99,95%
  • Campi di applicazione: costruzione ad alte temperature; tecnologia di illuminazione; elettrotecnica; produzione di gioielli.
  • Il filo in tungsteno è caratterizzato da: punto di fusione estremamente alto (3422 °C); enorme resistenza al calore e alla corrosione; ottima conducibilità termica ed elettrica; buona resistenza chimica contro acidi inorganici e organici e soluzioni alcaline.
  • Densità 19,25 g/cm³; punto di fusione 3422 °C; conducibilità termica 164 W/(m·K); elettrica. Resistenza 0,055 Ω mm²/m.
  • Con la lunghezza del filo fornito può essere una tolleranza +/-2% della quantità ordinata

" Filo di tungsteno al 99,95%, come indica il nome, è realizzato in tungsteno puro al 99,95%. Questo tipo di metallo è estremamente fusa ed è adatto come lega di metallo. Dispone di un elevato punto di fusione di tutti i metalli (3422 °C). Il filo di tungsteno è estremamente resistente al calore e alla corrosione. Inoltre, questo filo ha un’ottima conducibilità termica ed elettrica. Ha una buona resistenza chimica contro acidi inorganici e organici e soluzioni alcaline. Filo di tungsteno al 99,95%: nella costruzione europea ad alta temperatura. nella tecnica della luce. nell’elettrotecnica. Per la creazione di gioielli. Il filo di tungsteno è contrassegnato da: Punto di fusione estremamente alto (3422 °C); Grande resistenza al calore e alla corrosione. Ottima conduttività termica ed elettrica. Buona resistenza chimica contro acidi inorganici e organici e soluzioni alcaline.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it