Tyenaza

Interruttore magnetotermico di protezione fotovoltaica, DZ47-63Z-2P, 500 V, 25 A, 35 mm, montaggio su guida DIN, interruttore solare di sconnessione CC, protezione del circuito

Condividi:

  • Funzione: questo interruttore magnetotermico a bassa tensione è un interruttore eccellente per proteggere i circuiti da danni da sovracorrente dovuti a sovraccarico o cortocircuito. Scatto rapido per garantire un funzionamento affidabile del carico e prolungare la durata degli interruttori magnetotermici. Può funzionare anche come interruttore per i circuiti di carico in c.c.
  • Caratteristiche: questo interruttore da 500 V CC è progettato con un'elevata capacità di commutazione fino a 6 kA. Elevata sensibilità, risposta rapida, elevata compatibilità, lunga durata.
  • Utilizzo: questo interruttore è molto adatto per i sistemi in corrente continua, come i sistemi di generazione di energia solare, i sistemi di generazione di piccola potenza, i sistemi di comunicazione e i sistemi fotovoltaici. Ampiamente utilizzato nei sistemi a pannelli solari connessi alla rete, nei sistemi ibridi eolico-solari e in altri sistemi a corrente continua. Può essere facilmente montato su guida DIN; la guida DIN non è inclusa nella fornitura.
  • Alloggiamento multifunzionale: il nostro interruttore MCB CC ha un alloggiamento ignifugo ad alte prestazioni e con resistenza al fuoco, di lunga durata e alta stabilità.
  • Risposta rapida: questo interruttore MCB è un interruttore ad alta sensibilità con risposta rapida, funzionamento semplice e affidabile, supporta la protezione da cortocircuito e sovraccarico.

Specifiche: Modello: DZ47-63Z-2P. Numero di poli: 2P. Tensione nominale: 500V. Corrente nominale: 25 A. Tensione: 6 kA. Durata meccanica: 20.000 volte. Metodo di scatto: sovracorrente. Peso: circa 180 g.

Contenuto della confezione: 1 interruttore.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it