VL Villore

Interruttore di trasferimento automatico montato su guida DIN Interruttore di trasferimento di energia Monofasico 100A piastra solare

Condividi:

  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Questo interruttore di trasferimento automatico è progettato per installazioni di tipo binario domestico e specificamente per scatole di distribuzione PZ30. Per TSE ha una struttura compatta, trasmissione affidabile, installazione e manutenzione convenienti e una lunga durata.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Questo interruttore di trasferimento automatico a doppia potenza è adatto per sistemi di alimentazione di emergenza con alimentazione CA da 50 o 60 Hz e corrente nominale di 400 V, 60 A
  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Ampia gamma di applicazioni: l'ATSE dell'interruttore di trasferimento di energia è costituito da TSE e controller, ampiamente utilizzato in vari luoghi che non consentono interruzioni di corrente continue. Ampia gamma di applicazioni: l'ATSE dell'interruttore di trasferimento di potenza è composto da TSE e controller, ampiamente utilizzato in vari luoghi che non consentono interruzioni di corrente continue.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Quando l'alimentazione normale è anormale, l'alimentazione di backup funzionerà immediatamente e garantisce continuità, affidabilità e sicurezza dell'alimentazione.
  • ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐ Facile installazione: struttura ragionevole, di piccole dimensioni, dotata di copertura protettiva, alimentatore è facile da installare e affidabile.

Specifiche tecniche: Modello TOQ5 - 100/2 Corrente nominale: A 100 A. Tensione di isolamento Ui AC690V 50/60Hz Tensione nominale Ue AC220V 50/60Hz Classe di PC di grado; nessuna protezione da sovraccarico e cortocircuito. Polo 2P Peso ( kg) 0,65 Vita elettrica 2000 volte. Vita meccanica 5000 volte. Corrente di cortocircuito condizionale reted Iq 50 KA Tensione supportata di Impulse Reted 8 KV Circuito di controllo Us AC220V 50/60Hz Gamma di tensione di lavoro 85% - 110% Us Circuito ausiliario 2 relè indipendenti con 2 contatti di trasferimento. Capacità di contatto: AC220 V 50/60 Hz, le = 5 A.

Condizioni di lavoro normali e condizioni di installazione ⭐ temperatura ambiente dell’aria Il limite superiore non supera + 40 ° C, il valore medio di 24 ore non supera + 35 ° C e il limite inferiore non è inferiore a -5 ° C. ⭐ sul livello del mare Il luogo di installazione non deve essere più di 2000 m sul livello del mare. ⭐ Condizioni atmosferiche Quando la temperatura massima è di + 40 ° C, l’umidità relativa dell’ambiente del luogo di installazione non deve superare il 50%. A temperature più basse, maggiore umidità relativa 90%. Si prega di prendere misure speciali per far fronte alla condensa occasionale generata sulla superficie del prodotto a causa dei cambiamenti di temperatura. ⭐ Grado di inquinamento Il grado di contaminazione dell’ATS è conforme al grado 3 specificato da IEC 60947-6-1 ⭐ Categoria di installazione La categoria di installazione ATS si adatta alla categoria specificata da IEC 60947-6-1 ⭐ Condizioni di installazione ATS può essere installato verticalmente in un armadio di controllo o in un armadio di distribuzione dell’energia.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it