Guuzi

GUUZI 10cm 6-36VDC Interruttore Fotoelettrico Diffuso M18 Sensore Ottico a Tre Linee NPN NO (Normalmente Aperto) Interruttore di Prossimità E3F-DS10C4

Condividi:

  • 【Tecnologia avanzata】 - L'interruttore fotoelettrico con tecnologia a circuito integrato e tecnologia a montaggio superficiale SMT, una nuova generazione di dispositivi con sensore di commutazione ottico è prodotta con sincronizzazione esterna, anti-interferenza, alta affidabilità, che lavora per stabilità regionale e autodiagnosi.
  • 【Rilevamento preciso】 - Il sensore dell'interruttore fotoelettrico è l'uso dell'oggetto di prova per bloccare o riflettere il raggio, dal circuito di sincronizzazione del circuito di controllo per rilevare la presenza o l'assenza dell'oggetto. Tutti gli oggetti possono riflettere la luce può essere rilevato.
  • 【Parametri】 - Statico:NO; Distanza di rilevamento: 10 cm; Se la distanza di rilevamento è regolabile: regolabile; Oggetto rilevato: oggetto opaco; Modello: E3F-DS10C4; Metodo di rilevamento: tipo a riflessione diffusa; Tipo di struttura: relè integrato; Aspetto: tipo cilindrico; Tensione di lavoro: CC 6-36 V; Controllo dell'uscita: 300 mA; Metodo di installazione: 3 linee; Diametro filettatura: M18.
  • 【Applicazione】 - L'interruttore del sensore di corrente è ampiamente utilizzato nell'automazione meccanica, nel livellamento del letto della sonda della stampante 3D, nella fabbricazione della carta, nell'industria leggera per la stazione limite, nell'orientamento, nella prova di velocità ecc.
  • 【Contenuto della confezione】 - 1 x sensori fotoelettrici.

Specifiche: Statico: NO Distanza di rilevamento: 10 cm Tensione di lavoro: DC 6-36V Controllo dell’uscita: 300 mA Metodo di installazione: 3 linee Diametro filettatura: M18 Se la distanza di rilevamento è regolabile: regolabile Oggetto rilevato: oggetto opaco Modello: E3F-DS10C4 Metodo di rilevamento: tipo di riflessione diffusa Tipo di struttura: relè integrato Forma estetica: tipo cilindrico

Contenuto del pacchetto: 1 x sensori fotoelettrici

Caratteristiche:

  1. Controllo dell’interruttore ottico tramite raggi infrarossi, come sensore di prossimità, inclusi un trasmettitore e un ricevitore.
  2. Una disposizione retroriflettente posiziona il trasmettitore e il ricevitore nella stessa posizione e utilizza un riflettore per far rimbalzare il raggio di luce dal trasmettitore al ricevitore. Un oggetto viene rilevato quando il raggio viene interrotto e non riesce a raggiungere il ricevitore.
  3. Può essere applicato nel sistema di sicurezza, nell’industria manifatturiera ecc.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it