VEVOR

VEVOR Variatore di frequenza Inverter VFD 3HP, 220 V 0-400 Hz Convertitore di Frequenza Variabile da 2,2 kW

Condividi:

  • QUALITÀ PREMIA: Questo VFD adotta i chip americani Intel e SILICON LABS. Con la porta di comunicazione, adottando il controllo del circuito principale MODBUS internazionale standard. L'ingresso per questo VFD è monofase o trifase.
  • CONTROLLO FLESSIBILE: Modalità di controllo: controllo V / F e controllo vettoriale. Modalità impostazione frequenza: impostazione digitale, impostazione analogica, impostazione comunicazione seriale.Varie tecniche di controllo sia tramite sincronizzazione che non sincronizzata, realizzano dinamicamente un avviamento rapido senza cambiare i freni.
  • PRESTAZIONI POTENTI: Con capacità anti-inceppamento estremamente forte; Con bassa coppia di ratting in uscita, capacità di marcia a bassa velocità; PLC interno semplice, 6 terminali di ingresso multifunzione, per raggiungere il funzionamento, velocità zero, calcolatrice, istruzioni del programma di eccezione esterna e allarme; Tecnica di regolazione automatica della tensione (AVR), per garantire la capacità di carico dell'inverter.
  • PROTEZIONE DI SICUREZZA: Adotta la protezione da sovraccarico, protezione da fusibile, protezione da sovratensione (tensione CC> 400 V) o da sottotensione (tensione CC <200 V), protezione da riavvio, protezione da stallo, protezione da cortocircuito e protezione da surriscaldamento.
  • AMPIA APPLICAZIONE: Utilizzato per carichi di coppia costanti (come l'avviamento forzato: compressore d'aria, unità HVAC) e carichi di coppia variabili (come pompe, ventilatori, ecc.

2.2 KW Azionamento a Frequenza Variabile Questo VFD può essere utilizzato per carichi a coppia costante (come avviamento forzato: compressori d’aria, unità HVAC) e carichi a coppia variabile (come pompe, ventilatori, ecc). Può essere utilizzato come controllo della velocità del motore e convertitore di fase. L’ingresso per questo VFD è monofase. Puoi controllare le diverse velocità come preferisci quando usi questo VFD. Questo articolo utilizza l’onda sinusoidale PWN (SPWM) per il sistema di controllo e le prestazioni in modo eccellente. NOTE: Solo per motori a carico leggero, non può essere utilizzato per motori per servizio pesante.

Caratteristiche Pannello di Controllo Separato Con pulsanti chiari completi di tutte le funzionalità per ottenere un funzionamento facile e veloce. Il pannello è staccabile per un comodo telecomando. Monofase Questo VFD è dotato di ingresso 220V monofase o trifase e uscita 220V trifase, potenza forte di 2,2 kW. Scheda Driver Premia Il bordo del driver viene pulito e verniciato. I chip americani Intel e SILICON LABS, con porta di comunicazione. Protezione di Sicurezza

Specificazioni Tensione di ingresso: 220 V Tensione di uscita: 208-240 V CA (analoga alla tensione di ingresso) Frequenza di ingresso: 48-63 Hz Frequenza di uscita: 0-400 Hz Fase di ingresso: 1 Fase o 3 Fasi Fase di uscita: 3 Fasi Modalità di controllo: SPWM Potenza in ingresso: 220 V Classe: 220 ± 15% Temperatura di funzionamento: -10 ~ 40 ℃ Umidità: 0-95% di umidità relativa (senza rugiada) Vibrazione: Inferiore a 0,5 G Dimensioni: 8,5 x 14 x 12,5 cm (L x L x A)

Contenuto del Pacco 1 x Convertitore di frequenza variabile da 2,2 kW 1 x Manuale inglese

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it