Jovi-517 Témpera liquida glitter
- Témpera Liquida
- Contenitore 250 cc
- Glitter oro
Descrizione
Con JOVI Glitter Tempera è impossibile smettere di dipingere. Ed è che i suoi incredibili colori invitano alla creazione. Trasforma qualsiasi superficie di carta, cartone, legno, tessuto in un’opera d’arte… i suoi risultati sono sempre fantastici se applicato con pennello, rullo, spatole o spugne!
APPLICAZIONE Splattering: Splattering un dipinto con uno spazzolino da denti è un metodo efficace per aggiungere consistenza. Per ottenere schizzi più grandi, puoi utilizzare un pennello rotondo carico di colore che verrà colpito con tocchi decisi sul manico di un altro pennello o sulle dita.
Timbratura a spugna: Utilizzando delle spugne con delle forme come timbri, prenderemo la tempera liquida attraverso una tavolozza dove avremo disposto o realizzato l’impasto del colore scelto. Quindi premeremo la spugna su una superficie per lasciare il segno. Se laviamo la spugna prima che la vernice si asciughi, non verrà macchiata dal colore utilizzato.
TECNICHE DI LAVAGGIO Il lavaggio dei capi in lavatrice può lasciare residui appiccicati molto più difficili da rimuovere. Non asciugare mai un capo macchiato nell’asciugatrice perché la macchia potrebbe essere molto più difficile da rimuovere in seguito. Non lasciare asciugare. Immergere abbondantemente con un getto di acqua pressurizzata, meglio sulla schiena. Lavare con sapone liquido. Se necessario, spazzolare con un po’ di sapone liquido. Su macchie secche: Un ammollo in una miscela di parti uguali di latte intero, acqua ossigenata e sapone liquido, per più di 6 ore, favorisce il lavaggio. Successivamente bagnare abbondantemente il capo pressurizzato con acqua, meglio sulla schiena. Lavare con sapone. Infine spazzola i resti della macchia con del sapone. Ripetere l’applicazione se ci sono resti.
Avviso di sicurezza
Da usare sotto la supervisione di un adulto
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi