ALFA FISHERY BAGS

8 'x16' ALFA Borse da pesca a prova di perdite Sacchetti di plastica trasparenti per il trasporto di pesci tropicali e marini 200 Gauge. (50)

Condividi:

  • Sigillato specializzato: sigillatura specializzata che proibisce ai piccoli pesci di rimanere bloccati negli angoli.
  • Sacchetti in plastica per pesci da 20,3 x 40,6 cm sono sacchetti trasparenti non stampati. Queste borse versatili sono una soluzione perfetta per il trasporto di animali domestici e pesci da mangiatoia. Questi sacchetti sono realizzati in polietilene a bassa densità e possono essere riciclati. Spessore 2 Mil.
  • Qualità superiore: quando hai bisogno di spedizioni di alta qualità, borsa per il trasporto per pesci d'acquario non cercare oltre. Tutte le nostre borse piatte sono realizzate in polietilene vergine a bassa densità al 100%. Le borse a prova di perdite offrono un'elevata chiarezza e rendono lo stoccaggio e l'organizzazione facili per tutte le applicazioni. Una borsa trasparente e senza cuciture per la spedizione, il trasporto o la visualizzazione all'asta.
  • RESINA migliorata: realizzata in polietilene di alta qualità con speciale resina metallocenica; aggiunge resistenza agli strappi e alle forature
  • Prodotto in India: creato interamente in India da una fabbrica a conduzione familiare

Il trasporto del pesce è una parte molto importante della cultura del pesce. Friggere e diteggiature devono essere trasportati dall’incubatoio allo stagno per la calza. I pesci di covata vengono talvolta trasportati nell’incubatoio per deporre le uova. I nostri sacchetti di plastica per pesci sono perfetti per portare i pesci a casa dall’acquario. Con un’estremità aperta, questi sacchetti per acquario in polietilene possono essere fissati con fascette per un facile trasporto. È essenziale mantenere ossigeno adeguato nell’acqua durante il trasporto dei pesci. La tecnica consigliata per l’ossigenazione dell’acqua durante il trasporto del pesce è l’uso di ossigeno in bottiglia puro. Può iniettare in un sacchetto di plastica contenente acqua e pesce che viene poi sigillato ermeticamente per il trasporto. Quando vengono utilizzati sacchetti di plastica, l’ossigeno viene aggiunto dopo acqua e pesce. Un quarto della borsa di solito contiene acqua e pesce e tre quarti contiene ossigeno. Dopo aver aggiunto ossigeno, il sacchetto viene sigillato chiuso con un elastico attorcigliato, una corda o un altro materiale. Il sacchetto sigillato di pesce viene quindi posto in una scatola, sacchetto di erba intrecciato o altro contenitore per una maggiore protezione e caricato su un veicolo per il trasporto. Se adeguatamente imballati e isolati dal calore, questi contenitori possono trasportare pesci per 24-48 ore senza scambio d’acqua.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it