Y&H 600 W Micro inverter di connessione a rete solare impermeabile IP65 MPPT DC28-50 V Ingresso PV AC180-260 V Uscita per pannello solare da 30 V 36 V
- I microinverter converte l'energia dei pannelli solari in elettricità utilizzabile. I microinverter monofase sono generalmente utilizzati in ambienti residenziali e commerciali di piccole dimensioni (sono ammessi collegamenti monofase o trifase).
- Abbiamo migliorato la soluzione di cablaggio AC. Impostare i convertitori per un'installazione più veloce. Evitare il rischio di cattivo cablaggio dei cavi di fuoco, zero e terra. Nel frattempo, l'ingresso DC è progettato con connettore MC4 per evitare l'investimento dei terminali positivi e negativi. (Alcuni clienti estendono il cavo del pannello solare per invertire la polarità positiva e negativa)
- L'inverter di connessione a rete può monitorare in tempo reale la potenza generata dall'inverter tramite il misuratore digitale CA: tensione, corrente, potenza attiva, energia elettrica, frequenza, fattore di potenza... Nessun rischio di incendio o o di scarica elettrica durante l'installazione e il funzionamento a causa della bassa tensione DC (fino a 50 V) rispetto ai 200 V degli inverter a catena.
- Inverter di connessione a rete adatto per pannelli solari da 2 x 250 W-300 W 36 V (Vmp30-39 V; Voc36-50 V) Vmp = tensione di lavoro; Voc = tensione di circuito aperto. Ottimizzato per moduli ad alta potenza da 60 e 72 celle. Ogni ramo MC4 non può superare i 30W
- Connessione impilabile; Rilevamento di fase ad alta precisione; Protezione da sovratensione e sottotensione; Protezione da sovrafrequenza e frequenza; Protezione da isolamento. Praticamente non è necessario alcun lavoro di manutenzione, pulire la polvere del pannello fotovoltaico di tanto in tanto.
Storico del prezzo su Amazon
30gg. fa Oggi