Incubatrice ideale per grandi serie. I comandi elettronici permettono di regolare in modo preciso la temperatura tra i 25 e i 39,5 °C per ottenere una serie perfetta di covate con un alto tasso di schiusa di pulcini sani.
La protezione per il trasporto in polistirolo può essere utilizzata come ulteriore protezione termica. Progettata per un massimo di 96 uova, è ideale per incubare uova di pollame, come uova di gallina, di quaglia, di anatra o di rettile. Tenere sempre in considerazione le dimensioni e le rispettive temperature di incubazione.
L’incubatrice completamente automatica controlla la temperatura desiderata per le uova. Le uova non devono essere girate a mano, perché l’incubatrice è dotata di un sistema automatico di rotazione dell’inclinazione, che simula i movimenti naturali di rotazione della gallina e impedisce che il pulcino si attacchi al guscio e muoia. 3-4 giorni prima della schiusa, spegnere il sistema di rotazione automatica: da questo momento le uova non devono più essere girate.
Durante il periodo di incubazione, l’incubatrice regola processi quali il tempo di incubazione, la temperatura, la rotazione delle uova e un allarme che avverte delle deviazioni dalla temperatura impostata. La temperatura, gli intervalli di rotazione e il tempo di incubazione sono programmabili.
Igrometro per determinare l’umidità dell’aria
4 indicatori a LED: temperatura/tempo di rotazione/tempo di incubazione/umidità
Canali d’acqua e ventola per il controllo automatico dell’umidità
Ventola da 140 mm per una buona circolazione dell’aria
Quattro finestre per osservare l’interno
Griglia di posa facile da pulire
Dati tecnici:
Numero massimo di uova: 8-96 (gallina, anatra, quaglia)
Dimensioni delle uova: Ø 20-40 mm circa
Temperatura max: 42°C
Precisione: ± 1 °C
Campo di regolazione: