Casco protettivo Protos per le operazioni più dure, adatto a qualsiasi stagione e a qualsiasi ambiente, speciale struttura per un’aerazione costante; il casco può essere regolato perfettamente per il caldo, l’umido e il freddo, la visiera non dà più fastidio, tutti i pezzi sono integrati all’interno del casco, quindi si può lasciare appeso; il campo visivo è uno dei più grandi sul mercato, protezione della testa posteriore grazie all’involucro sul collo regolabile, calzatura perfetta e regolazione grazie al sistema dell’involucro, una maggiore visibilità grazie alla combinazione di colori; il casco protegge da colpi verticali e orizzontali, protezione dell’udito integrato e adattamento regolabile; il materiale Pfanner Klima-Air garantisce una perfetta sudorazione all’interno del casco di protezione. Ordinabile con visiera grande (16 aperture/cm²) o fine (39 aperture/cm²) secondo le normative EN397, EN352–3, EN1731.
Se stai cercando di scegliere il camino perfetto per la tua casa, ci sono alcune cose che dovresti considerare. Innanzitutto, devi considerare il tipo di …
Capodanno è una delle festività più attese dell'anno, e scegliere il look giusto per l'occasione è fondamentale. Gli abiti migliori per festeggiare il …
Scegliere la giusta giacca da sci può essere un compito difficile, soprattutto se non si è esperti del settore. –> Qui puoi trovare una serie di offerte a …