Heimwert

HEIMWERT - Pala per pizza estremamente robusta in metallo e legno

Condividi:

  • Come in pizzeria - Heimwert ha osservato con attenzione i pizzaioli e incorporato tutti i trucchi dei professionisti nello sviluppo di questa pala per pizza estremamente robusta. Il risultato di questa lavorazione artigianale vi piacerà sicuramente.
  • Design massiccio: il manico in legno robusto e massiccio con filettatura in alluminio avvitato allunga e bilancia la pala per pizza in modo ottimale. Si adatta perfettamente alla mano e permette di infilare la pizza nel forno in modo veloce e preciso con un semplice movimento.
  • Per preparare una pizza davvero deliziosa: la pala per pizza è particolarmente piatta sul lato anteriore e permette quindi di estrarre anche l'impasto più sottile dal forno senza rompere il fondo della pizza. Nessun buco. Anche le pizze più sottili saranno sempre perfette.
  • Rivettata invece che incollata. Per la massima tenuta, come nel settore aeronautico sono presenti 4 rivetti ad alta resistenza, che tengono insieme la pala per pizza anche in caso di grandi differenze di temperatura. Grazie alla forma concava della pala per pizza, la pizza rimane sul pala e non cade. Così potrete estrarre la pizza dal forno con un movimento assolutamente disinvolto. La superficie lucida assicura che il disco di impasto scivoli facilmente nel forno.
  • Decorativa: appesa accanto al forno, la pala per pizza farà anche una bella figura. L'elegante manico in legno di pioppo massiccio con marchio laser di 1,5 mm di profondità rende ogni pala da pizza un pezzo unico e quindi una fantastica idea regalo per gli amanti della pizza. Con una lunghezza di 76 cm, la pala per pizza ha la misura ideale e può anche essere svitata al centro per riporre comodamente la pala in alluminio di circa 30,5 x 33,5 cm.

Grande attenzione alla durevolezza. Elevate differenze di temperatura durante la manipolazione possono causare nel tempo collegamenti fragili sui manici saldati e incollati. Heimwert si affida alla tecnologia di connessione con rivetti forgiati (non solo ottici), nota nella costruzione di aeromobili. In questo modo potrete godervi la vostra pala per pizza anche tra 30 anni.

La pala per pizza è ottimizzata con un design più sottile nella parte anteriore, in modo che anche l’impasto più sottile possa essere estratto dal forno senza rompersi. La forma concava della pala per pizza assicura che la pizza non cada dalla pala quando viene estratta, mentre la superficie lucida e sigillata della pala permette al fondo della pizza di scivolare facilmente sul piatto. Con un po’ di farina, l’impasto sarà pronto senza attaccarsi al forno. Naturalmente è possibile utilizzare la pala anche per il pane fatto in casa. I bordi arrotondati assicurano che la pala non si incastri da nessuna parte e che non facciate male a nessuno quando vi girate.

Con una lunghezza di circa 76 cm, la pala per pizza ha una misura ideale e all’estremità del manico in legno massiccio è dotata di un occhiello in metallo per appenderla. Il manico in legno massello di pioppo presenta un marchio laser che rende ogni pala un pezzo unico, rendendola un ottimo regalo come accessorio da forno per pizza.

Siete alla ricerca del miglior prodotto, vincitore di test, che vi darà soddisfazione a lungo? Una pala per pizza che abbia tutte le raffinatezze, una forma concava per non far scivolare l’impasto e una parte anteriore stretta per arrivare sotto qualsiasi base per pizza? Allora non esitate e fate subito clic su “Acquista ora”.- -

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it