Blumtal

Blumtal Tagliere da Cucina Professionale, in Legno Bamboo, Scanalatura Anti-Gocciolamento, Antibatterico, 25x38cm (Piccolo)

Condividi:

  • SUPERFICIE RESISTENTE AI TAGLI E DI DURATA MAGGIORE: La superficie del tagliere è molto resistente, rispetto ad un tagliere in plastica, grazie alla robustezza intrinseca del bambù. Pertanto, il tagliere non solo fornisce una base ideale e solida per il taglio, ma garantisce anche che i coltelli da cucina rimangano affilati.
  • TAGLIERE DA CUCINA ANTIBATTERICO IN BAMBÙ NATURALE: Il Bambù è per natura non poroso e quindi rende più difficile la proliferazione dei batteri. E’ molto semplice da pulire e a differenza dei taglieri in legno, non assorbe liquidi facilmente e non si impregna di odori e di macchie, rendendolo meno inclini a rotture, deformazioni e cattivi odori.
  • VASSOIO CON SCANALATURA RACCOGLI SCARTI E LIQUIDI: La speciale scanalatura lungo il bordo, permette di dirigere eventuali liquidi o residui di taglio verso il bordo della superficie di taglio. Permettendo così una migliore lavorazione dei cibi e una più facile pulizia.
  • DIMENSIONI ADATTE A OGNI UTILIZZO: Il tagliere Piccolo di Blumtal, con dimensioni di 38 x 25 x 2 cm, permette di proteggere il ripiano della cucina da sgraditi tagli.
  • BAMBU' ANTIBATTERICO E DI FACILE PULIZIA: Il tagliere può essere facilmente risciacquato e asciugato a mano. Tutto il resto che devi sapere sulla manutenzione è incluso nelle istruzioni di cura allegate.

IL BAMBÙ ASSICURA LA MIGLIORE IGIENE IN CUCINA La sua struttura cellulare densa rende il bambù più duro rispetto alla maggior parte dei legni. Ciò non solo lo rende estremamente robusto e facile da mantenere, ma presenta ulteriori vantaggi: pochissima usura, leggerezza e una durata superiore alla media. Per via della superficie dura, il bambù non assorbe odori sgradevoli e non scolorisce facilmente come altri taglieri in legno. Grazie alle sue proprietà antisettiche, il bambù è l’alternativa più igienica per la cucina.

MOLTE CARATTERISTICHE CHE LO RENDONO UNICO Con la possibilità di scegliere tra due dimensioni: Grande (45 x 23 x 2 cm) o Piccolo (38 x 25 x 2 cm), il tagliere ha le caratteristiche ottimali per tutte le preparazioni in cucina. Il tagliere è adatto per tagliare tutti i tipi di cibo ed è un vero tuttofare: può anche essere usato come piatto di portata o come vassoio per formaggio, salame, sushi, pane e molto altro. Grazie alla pratica scanalatura laterale, il tagliere raccoglie autonomamente liquidi e piccoli residui di cibo. Le sue caratteristiche permettono ai coltelli di rimanere affilati e di non perdere le loro caratteristiche.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it