Cuki

Cuki Carta Forno In Fogli 33 X 38 Cm - 25 Fogli - 6 Confezioni Da 25 Fogli

Condividi:

  • Cuocere in modo leggero e naturale, senza aggiunta di grassi o condimenti. La sua particolare composizione garantisce la massima antiaderenza, evitando che i cibi si attacchino alla teglia.
  • Cuki Carta Forno è prodotta con fibre di cellulosa ricavate da legname proveniente da boschi gestiti in modo sostenibile per la protezione delle foreste.
  • Cuki Carta Forno è completamente riciclabile: una volta pulita da residui alimentari, può essere smaltita nella raccolta differenziata della carta; se sporca, nell'umido.
  • Cuki Carta Forno può essere utilizzata nel forno tradizionale, nel forno microonde, in padella, in acqua calda per la cottura a vapore, e in frigorifero e freezer per la conservazione.
  • È pretagliata in pratici fogli che si estraggono facilmente senza nessuno spreco.

Cuki da sempre utilizza materiali sostenibili e riciclabili per i suoi prodotti, ponendo una particolare attenzione al rispetto dell’ambiente: - la carta forno Cuki è prodotta con legname proveniente da boschi gestiti in modo sostenibile; - l’alta qualità della carta forno Cuki la rende biodegradabile e compostabile. Scopri i molteplici utilizzi di Cuki Carta Forno: - Cucinare in forno: utilizzare Cuki Carta Forno antiaderente per foderare il fondo di teglie e tortiere. Bagnare e strizzare bene il foglio di carta forno per farlo aderire meglio al fondo del contenitore. - Cucinare in padella: coprire il fondo della padella con Cuki Carta Forno e cuocere i cibi con poco condimento o senza aggiungere grassi. La padella non si sporca. - Cucinare al vapore: per una cucina sana avvolgere i cibi con Cuki Carta Forno e cuocere in acqua o al vapore. Gli aromi verranno trattenuti in cottura e il sapore degli alimenti verrà esaltato. - Presentare le pietanze: portare in tavola i piatti cucinati al cartoccio con Cuki Carta Forno. La presentazione sarà un successo e il profumo dei cibi verrà esaltato. - Separare nel freezer: prima di congelare gli alimenti separarli con Cuki Carta Forno. In questo modo si potrà estrarre comodamente dal freezer solo il cibo necessario. - Decorare preparazioni dolci e salate: utilizzare Cuki Carta Forno per creare originali disegni con cui decorare le creazioni, che siano dolci o salate. Per un uso corretto, ecco alcune raccomandazioni: - Evitare la vicinanza o il contatto con fiamme o resistenze elettriche nel forno. - Evitare che la carta venga a contatto con le pareti del forno. - Non utilizzare con il grill acceso. - Nel forno non superare la temperatura di 220°C per più di un’ora. - Non utilizzare il foglio senza alimenti o impasti. - In padella non superare i 220°C e i 10 minuti di cottura a fuoco medio, facendo attenzione che la carta non esca dai bordi. - Attenzione al seghetto.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it