KICHLY

KICHLY Padella in Ghisa pre-Stagionata - Padella per Friggere - Pentole per Grigliare Sicure per uso Interno ed Esterno - Padella in Ghisa da 31,75 cm (12,5 Pollici)

Condividi:

  • PADELLA GHISA - Le pentole in ghisa pre-stagionate da 12,5 pollici (31,74 cm) sono l'ideale per la tua cucina.
  • BENEFICIO PER LA SALUTE - La carenza di ferro è abbastanza comune in tutto il mondo, soprattutto tra le donne, quindi cucinare il cibo in una padella di ghisa può aumentare il contenuto di ferro fino al 20%.
  • CONSERVAZIONE DEL CALORE - La sua superiore ritenzione del calore manterrà il cibo che fa' venire l'acquolina in bocca caldo per molto tempo
  • GUIDA ALLA STAGIONATURA - Strofinare la padella in ghisa con un leggero strato di olio vegetale dopo ogni lavaggio
  • ISTRUZIONI DI LAVAGGIO - La padella in ghisa non è lavabile in lavastoviglie. Lavare a mano prima del primo utilizzo. Lasciarla raffreddare completamente prima di lavarla in acqua calda e sapone con una spugna usando un normale sapone liquido per piatti

La nostra Skillet in ghisa pre-stagionato da 32 cm offre pentole di lusso per la tua cucina.
Questa padella è stagionata e pronta all’uso. Perfetto per cucinare, bistecche, panini, verdure e altro ancora. La sua dimensione di 32 cm offre un ampio spazio di cottura e può essere utilizzata in forno o al fuoco. Il vantaggio dell’utilizzo di pentole in ghisa al posto delle pentole antiaderenti è che si evitano le sostanze chimiche dannose che si trovano nelle pentole antiaderenti. Il rivestimento repellente che impedisce al cibo di attaccarsi a pentole e padelle antiaderenti contiene PFC (perfluorocarburi), una sostanza chimica legata a danni al fegato, cancro, problemi dello sviluppo.
Tutte le nostre pentole in ghisa sono PIÙ GRATUITE.
PFOA e PTFE GRATIS.

Suggerimenti per la stagionatura:
Per il primo utilizzo, prova a friggere i bacon mentre migliora lo strato di condimento della fabbrica aggiungendo, ancora di più, gli oli, anche se qualsiasi altra cosa andrà bene.

Per mantenere il condimento:
Prima della cottura, strofinare dell’olio sulla superficie.
Dopo aver lavato, strofinare l’olio d’oliva sulla superficie e metterlo su un fornello o in un forno, a bassa temperatura, per permettere all’olio di filtrare.

Istruzioni per la cura:
In caso di ruggine, basta strofinare, risciacquare, asciugare e coprire con un po ‘di olio vegetale.

Ri-condimento:

Lavare il caldo, acqua saponata e una spazzola rigida.
Risciacquare e asciugare.
Applicare uno strato sottile e uniforme di olio sulle pentole dentro e fuori. Non usare troppo olio perché potrebbe formare una glassa appiccicosa.
Per afferrare eventuali gocce di olio, posizionare un foglio di alluminio sulla griglia inferiore del forno e impostare la temperatura del forno a 350 - 400 gradi F.
Quindi mettere le pentole a testa in giù sul cestello superiore

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it