Pébéo

Pébéo - Argilla Senza Cottura Rossa Gédéo, 1,5 kg in panetti - Creta Senza Cottura - Modellazione, stampi e Ceramica - Argilla Rossa autoindurente Senza Forno - 1,5 kg (4 panetti) - Rossa

Condividi:

  • ARGILLA SENZA COTTURA AUTOINDURENTE: pronta per l’uso, questa creta autoindurente indurisce senza cottura in 4 o 5 giorni senza formare crepe: la presenza di fibre di cellulosa naturale consente un’essiccazione senza fessure, anche su grandi superfici. Una volta asciutta, si rivela molto solida.
  • UN MATERIALE POLIVALENTE: la natura argillosa di questo materiale gli conferisce un’ottima plasticità per la modellazione senza cottura e permette di realizzare dettagli accurati. D’altra parte, questa pasta per modellare indurente può anche essere stampata (raccomandiamo di usare stampi di gesso) e lavorata alla ruota da vasaio.
  • UN’INFINITÀ DI FINITURE: una volta asciutta, questa argilla autoindurente rossa può essere dipinta, verniciata, levigata, tagliata o forata. Può anche essere impermeabilizzata dopo la completa essiccazione (4-5 giorni) per realizzare recipienti a tenuta stagna per uso non alimentare.
  • ATTREZZATURA MINIMA: una volta che l’oggetto è finito, ti basta lasciarlo ad asciugare all’aria aperta per 4 o 5 giorni. L’essiccazione della tua argilla chamottata può essere accelerata mettendola davanti a una fonte di calore. È possibile aumentare la durezza completando l’essiccazione nel forno domestico tra 100 e 110°C.
  • LUNGA CONSERVAZIONE: questa creta da modellare si conserva inalterata all’interno del suo imballaggio originale per almeno 2 anni. Fino a quando non secca, questa pasta indurente all’aria può essere riutilizzata e conservata indefinitamente avvolta in un panno umido all’interno di un sacco di plastica chiuso ermeticamente.

I molteplici utilizzi dell’argilla senza cottura L’argilla senza cottura ha un’ottima plasticità alla modellazione e consente quindi di realizzare dettagli molto accurati. D’altra parte, questa pasta per modellare indurente può anche essere stampata (raccomandiamo di usare stampi di gesso) e lavorata alla ruota da vasaio.

Pébéo, il tuo partner creativo Con la forza di quasi un secolo di competenza al servizio degli artigiani di tutto il mondo, Pébéo mette le attività creative e artigianali alla portata di tutti.

L’innovazione al servizio della tua fantasia Pronta per l’uso, questa creta autoindurente indurisce senza cottura in 4 o 5 giorni; La presenza di fibre di cellulosa naturale consente un’essiccazione senza fessure, anche su grandi superfici; Una volta asciutta, questa argilla autoindurente rossa può essere dipinta, verniciata, levigata, taglia o forata; Può anche essere impermeabilizzata dopo la completa essiccazione per realizzare recipienti a tenuta stagna per uso non alimentare; L’essiccazione della tua argilla chamottata può essere accelerata mettendola davanti a una fonte di calore; È possibile aumentare la durezza completando l’essiccazione nel forno domestico tra 100 e 110°C; Questa creta da modellare si conserva inalterata all’interno del suo imballaggio originale per almeno 2 anni; Fino a quando non secca, questa pasta modellabile che indurisce all’aria può essere riutilizzata e conservata indefinitamente avvolta in un panno umido all’interno di un sacco di plastica chiuso ermeticamente.

Per il tuo laboratorio di ceramica o scultura

Ordina subito l’Argilla senza cottura rossa Gédéo di Pébéo. Riceverai 1,5 kg di argilla (4 panetti). Ti consigliamo di lavorare l’argilla per mezzo del nostro kit di 4 attrezzi per modellare Gédéo per ottenere un risultato professionale.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it