eplanita

eplanita Spugne naturali a base vegetale (confezione da 6), non graffio, biodegradabili ecoscurer per cucina e bagno

Condividi:

  • ASSOLUTAMENTE NATURALE: le nostre spugne da cucina sono realizzate con polpa di legno e fibre di sisal, il che le rende biodegradabili e compostabili. Pulisci i tuoi piatti e sii 'zero sprechi' per il pianeta.
  • LAVAGGIO EFFICIENTE: le spugne eplanita rimuovono senza sforzo sporco, grasso, sporcizia e altre impurità in modo rapido ed efficiente per risparmiare tempo e fatica. Fanno anche una buona schiuma, quindi puoi usare meno detersivo per piatti o sapone quando pulisci i piatti.
  • INODORE: Non raccolgono cattivi odori come le altre spugne, e puoi tranquillamente igienizzarle in lavastoviglie. Quindi dite addio a quei tamponi di spugne per la pulizia germi e maleodoranti.
  • DUREVOLE: una spugnetta in sisal ha una perfetta qualità di lavaggio, mentre la parte in cellulosa è agile e super assorbente. Le nostre spugne sono abbastanza morbide da non graffiare i tuoi piatti, pentole o piani di lavoro e abbastanza resistenti da rimuovere tutto lo sporco e il grasso.
  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE: In eplanita ci preoccupiamo della vita sostenibile e della qualità. Se non sei completamente soddisfatto delle spugne, faccelo sapere e ti rimborseremo i soldi.

Le spugne da cucina naturali di eplanita sono un’alternativa sostenibile alle spugne sintetiche. Le spugne da cucina eplanita sono realizzate in pasta di legno e fibre di sisal che le rendono biodegradabili e compostabili al 100%. Perché eplanita spugne da cucina naturali? La maggior parte delle normali spugne da cucina sono fatte di plastica. Queste spugne lasciano tracce di microplastica su tutti i nostri piatti o utensili che in seguito inavvertitamente consumiamo. Anche le spugne da cucina regolari non sono riciclabili, quindi finiscono riempire le discariche. eplanita spugne per lavastoviglie risolvono questi due problemi dovuti all’uso di materiali naturali. Le nostre spugne sono prive di plastica e le qualità naturali delle fibre di sisal consentono di creare spugne “no scratch” che possono facilmente gestire qualsiasi sporcizia o grasso. Quando una spugna diventa troppo consumata, smaltirla al compostaggio in modo che possa biodegradare.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it