WANDERINGS

Wanderings Confezione da 50 biglietti di carta con semi di fiori fatti a mano 5x9 cm - Biglietti di carta per piantare semi con semi di fiori di campo incorporati per inviti, cartoline - 250 gsm

Condividi:

  • ️ Biglietti di carta realizzati con cotone riciclato al 100%, risalenti agli artigiani indiani del 14° secolo. La tradizione della lavorazione della carta artigianale è stata tramandata di generazione in generazione. Fatto a mano, essiccato al sole, è un'alternativa SENZA TEMPO e creativa alla carta comune.
  • ️ Questa bellissima carta per semi fatta a mano è incorporata in un mix di semi di fiori di campo. Questa carta spessa previene le emorragie e offre una sensazione fantastica. Schede bianche in carta di cotone RICICLATA, priva di acidi e prodotti chimici. Rispettoso dell'ambiente e supporta la maggior parte dei mezzi come acquerello, inchiostro, vernice e matita.
  • ️ Invita, scrivi, disegna: queste esclusive carte di carta piantabili fatte a mano sono un'ottima alternativa alla carta tradizionale o alle cartoline. Perfetto per regali di semi di carta, salva la data inviti, note: basta piantare la carta quando hai finito per goderti lo spettacolo di una nuova crescita!
  • ️ CREA come desideri con 50 carte da 5 x 9 cm. Le informazioni sulla semina sono incluse in ogni confezione. Guarda sbocciare le tue ispirazioni! La scheda spessa 250 GSM non è consigliata per le stampanti per computer.
  • ️ Disponibile anche su Amazon in altri tipi di carta: carta vintage (B08D1SXK7J), petalo di fiori (B08C37NJB4), carta di canapa (B097LLS2L8), carta bianca (B08C3WX1NG), carta foglia di banana (B097LMNS4X) e bordo bruciato ( B091CY6B42).

Guarda le tue ispirazioni nascere dal terreno e sbocciare al sole! Crea, festeggia o raccogli: la carta per semi piantabile Wanderings è perfetta per inviti, articoli di cartoleria o per celebrare una nuova vita. La nostra carta per semi è FATTA A MANO da artigiani conosciuti come “Kagzis” " in India. Questo nome deriva dalla parola urdu “Kavas”, che significa carta. Nel XVI secolo, Raja Man Singh, il sovrano di Ambar, stabilì i Kagzi a Sanganer sulle rive del fiume Saraswati dove era facilmente disponibile acqua limpida. Pertanto, questa città è emersa come uno dei più grandi centri di produzione di carta dell’India settentrionale. La dimensione di questa comunità è diminuita negli ultimi anni. C’è una piccola area di “Kagzi” a Sanganer vicino a Jaipur, dove una parte di questa comunità si era stabilita migliaia di anni fa. Questa carta sostenibile Eco-Consapevole è priva di acidi e sostanze chimiche, realizzata con cotone riciclato al 100%. Questa carta da 250 gsm è spessa e non sbava. Annunci di matrimonio, biglietti di ringraziamento, avvisi commemorativi, album di ritagli tascabili: gli usi sono infiniti. Supportato dalla nostra garanzia di soddisfazione! - Se non sei completamente soddisfatto, contattaci semplicemente per un rimborso completo utilizzando la nostra garanzia senza domande.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it