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Cassetti per documenti, color nero, con 3 casseti - Vassoio organizzatore per scrivania - Cassettina per Corrispondenza - Armadietti per file - Organizzatore da scrivania - DIN A4 - Rete metallica

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  • Vassoio organizzatore per documenti da scrivania con 3 cassetti, realizzato in rete metallica e plastica di alta qualità. Questo portadocumenti in metallo è diventato un design iconico.
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  • Inoltre, i nostri accessori e organizer per ufficio aiutano a mantenere la scrivania e l'area circostante in ordine durante la giornata.
  • Il nostro organizzatore da scrivania si adatta a qualsiasi esigenza di archiviazione. Un perfetto organizzatore e smistatore di documenti come cassettiera per ufficio, non esitate a ordinare oggi il vostro nuovo schedario per ufficio!

I vassoi possono essere considerati un valido strumento per aumentare l’efficienza e l’ordine di lavoro mantenendo in ordine la scrivania e gli scaffali. Cercate un modo per organizzare i vostri file e le vostre forniture per ufficio? I nostri vassoi da ufficio impilabili in rete metallica sono robusti e belli, ideali per organizzare e conservare cancelleria, carte, lettere, libri, quaderni e accessori da scrivania. Vassoio da scrivania per l’organizzazione dei documenti, con 3 cassetti, in rete metallica e plastica di alta qualità. Questo portadocumenti in metallo è diventato un design iconico. Utilizzando ogni cassetto, tutte le vostre cose saranno in ordine e avrete una scrivania ordinata. Inoltre, i nostri accessori e organizer per ufficio aiutano a mantenere la scrivania e l’area circostante in ordine durante la giornata. Il nostro organizzatore da scrivania si adatta a qualsiasi esigenza di archiviazione. Un perfetto organizzatore e smistatore di documenti come cassettiera per ufficio. Utilizzi: come schedario per ufficio - come organizzatore di accessori per ufficio - come organizzatore di cassetti per scrivania - come vassoio impilabile per ufficio - come organizzatore di carta. Non esitate a ordinare oggi il vostro nuovo schedario per ufficio!

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