Negozi di quartiere

Vintage a Milano: 3 Negozi da conoscere assolutamente!

di Federica Urbani, il 24/03/2022

Amici e amiche,

buon Giovedì, oggi siamo felicissimi di parlavi di tre negozi vintage davvero strepitosi da conoscere assolutamente!

MADAME PAULINE
Via Foro Buonaparte 74

Madame Pauline è il vintage perfetto per chi è alla ricerca del pezzo unico.

Qui gli affezionati del vintage e coloro che vogliono avere un guardaroba super selezionato e sofisticato trovano grandi possibilità!

La boutique è gestita da tre soci che hanno in comune una grandissima passione per la moda e nasce con il desiderio di dare vita ad una sorta di salotto della Parigi bene di metà '900.

Entrando nel negozio infatti si respira un'atmosfera unica, sofisticata ed elegante.

Da Madame Pauline potete trovare brand come: Valentino, Chanel, Ungaro, Gianfranco Ferrè, Saint Laurent, Versace e molti altri…

Ci sono abiti che hanno fatto la storia della moda, gioielli bellissimi che provengono da epoche diverse, un'ampia selezione di borse e molto altre cose.

Eccentricità, alta qualità, colore e personalità sono le parole chiavi di questo piccolo tempio del gusto.

Non si può non conoscerlo e non innamorarsene!

MAURO BOLOGNESI
Ripa di Porta Ticinese 47

Mauro Bolognesi nasce nel 1986 come negozio di antiquariato.

Nel 2020 con l'occasione del salone del mobile, Mauro Bolognesi diventa un vero e proprio concept store dove poter acquistare sia mobili e oggettistica di design, che abbigliamento e accessori vintage da Uomo e Donna.

All'interno del negozio i due soci Mauro e Domenico sono costantemente alla ricerca di pezzi originali e unici da proporre ai loro clienti; infatti tutti i giorni potete trovare qualcosa di nuovo in negozio.

Hanno una grande selezione di blazer, cappotti, camicie, pantaloni, gonne, maglie, t-shirt, scarpe e accessori…

Entrando nel negozio è facile trovare brand come: Gucci, Etro, Dolce e Gabbana, Fendi, Jean Paul Gaultier, John Galliano e molti altri.

Assolutamente da non perdere!

BIVIO
Via Gian Giacomo Mora 4Via Gian Giacomo Mora 14Via Lambro 12

Bivio è il vintage Uomo- Donna per tutti coloro che vogliono distinguersi a tutti i costi ed avere un guardaroba super creativo e ricercato oltre che di tendenza.

All'interno del negozio si possono trovare delle vere chicche a prezzi davvero interessanti.

Cappotti, blazer, abiti, maglie, camicie, completi, scarpe e borse dal design unico, sono solo alcune delle tantissime cose che Bivio propone ai suoi clienti.

All'interno dei negozi inoltre, potete trovare un'ampia scelta di brand come: Gucci, Proenza Schouler, Chanel, Fendi, Sergio Rossi, Tamara Mellon e molti altri

Imperdibile!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it