Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Valigeria Ciotti: da 60 anni un pezzo di storia a Milano!

    di , il 18 apr 2022

    Amici e amiche,

    Oggi parliamo di un negozio storico di Milano: la Valigeria Ciotti.

    Valigeria Ciotti dal 1957 regna sovrana in zona Piazza Medaglie d’Oro.

    Nel corso degli anni è diventata un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti di qualità a prezzi super competitivi.

    In Corso Lodi 3, Valigeria Ciotti offre ai propri clienti tutto il necessario per ogni tipo di occasione; dalla giornata lavorativa, alla vacanza o per la quotidianità.

    Se state pensando di fare una vacanza o avete un viaggio in programma, qui potete trovare una vasta scelta di valigie trolley, spinner, borsoni, porta abiti, beauty case e molte altre cose per viaggi d’affari o di relax.

    Vi siete accorti che vi occorre una nuova borsa per il lavoro? Valigeria Ciotti saprà rispondere ad ogni esigenza! Troverete un’ampia selezione di cartelle porta documenti, porta computer e zaini.

    Serata mondana, romantica o con gli amici? Valigeria Ciotti riuscirà ad abbinare la vostra calzatura ad una delle borse di ogni prezzo, materiale e foggia che propone.

    Inoltre, ci sono anche ombrelli, piccola pelletteria, guanti, cinture, marsupi, tracolle, portagioielli, set da scrivania e quanto di meglio il design e la qualità tipicamente italiana può offrirvi.

    In un’atmosfera familiare ma allo stesso tempo elegante, potete trovare brand come: Trussardi, Coccinelle, Borbonese, Furla, The Bridge, Mandarina Duck, Piqquadro e molti altri brand come Samsonite e American Tourister per le valigie.

    Non potete perdervela! Correte a trovarli!