Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Ti piace vestire colorato? Ecco 3 negozi a Milano dove devi assolutamente andare!

    di , il 07 feb 2022

    Amici e amiche,

    chi lo ha detto che ci si può vestire colorati solo durante la Primavera e l’Estate?

    Ormai è diventato praticamente un trend quello di vestire colorato durante la stagione fredda, sopratutto perchè i colori rendono un outfit subito più originale e particolare.

    É vero che il nero è un colore elegante, chic, e sempre ben accetto, ma è anche vero che una buona dose di colore rende il look più distintivo ed esclusivo.

    Indossare qualcosa di colorato ci regala subito una sensazione di positività e buonumore che a volte serve durante le giornate grigie e fredde dell’Inverno.

    A tal proposito ecco tre negozi a Milano dove poter trovare dei capi splendidi, vivaci e super colorati per rallegrare un po’ i vostri guardaroba e le vostre giornate!

    LEOPOLDO BOUTIQUE
    Piazza Oberdan 8

    La boutique di Leopoldo è il luogo giusto se siete alla ricerca di capi di tendenza in fatto di colori e stampe.

    Leopoldo è un uomo raffinato, il quale cura nei minimi dettagli il suo splendido negozio, proprio per regalare ai suoi clienti un’esperienza indimenticabile.

    Il concept della sua boutique è il colore; infatti i suoi capi emanano un senso di positività ed energia.

    Tutto quello che trovate nel suo negozio è rigorosamente Made in Italy e di tendenza in quanto il negozio è rifornito di articoli nuovi ogni settimana.

    La sua cliente tipo è una donna sofisticata, grintosa e amante delle stampe vivaci, che vuole a tutti i costi distinguersi dalle altre ed avere uno stile unico.

    HILDEGARD
    Galleria Meravigli 13

    Hildegard è lo splendido e storico negozio di Maurizio, aperto a Milano dal 1978.

    É un negozio che propone un’ampia scelta di capi dalle stampe colorate e brillanti.

    Se siete alla ricerca di abiti corti o lunghi, cappotti colorati, accessori particolari e dal design divertente e originale, sicuramente siete nel posto giusto.

    Maurizio ha una clientela e una selezione di prodotti molto ampia. I suoi prodotti oltre ad essere davvero deliziosi e unici hanno anche un ottimo rapporto qualità prezzo!

    Vi consigliamo di farci un salto!!

    CHICCHI GINEPRI

    Via Manin 13Viale Murillo 23Via Salvio Giuliano 4   

    Chicchi Ginepri apre nel 1968 a Milano; oggi ha ben tre sedi nella città.

    Chicchi e la sua famiglia hanno sempre avuto una grande passione per la moda intesa come ricerca di nuove ispirazioni con particolare attenzione al gusto, ai colori e ai materiali; questo ha dato vita negli anni al suo bellissimo mondo: Chicchi Ginepri Boutique.

    L’obiettivo è quello di offrire un’accurata selezione di capi, che possa rispondere all’esigenza di una clientela sempre più attenta a qualità, novità e originalità.

    Da Chicchi Ginepri potete trovare maglie in cashmere, giacche in lana, t-shirt in seta, splendidi cardigan, camicie con stampe colorate e molto altro.

    Vi aspettano!