Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Skincare per gli uomini? Si chiama Geologie ed è pazzesca!

    di , il 29 nov 2021

    Carissimo lettore, ragazzo, uomo, oggi voglio dedicarmi a te. 

    Ti prendi cura della tua pelle?

    Ahi ahi ahi, mi sembra quasi di vederti, lì dall’altra parte dello schermo, mentre ti autoconvinci che “farsi la doccia ogni mattina” sia l’equivalente di “prendersi cura della propria pelle”.

    Forse, guardando gli armadietti di tua mamma/sorella/fidanzata e la miriade di prodotti e prodottini accumulati negli anni, ti sembrerà che il mondo della skincare sia qualcosa di complicatissimo e inavvicinabile, riservato solo alle donne.

    Ma credimi, non è così! 

    Prendersi cura della pelle non significa mettere in piedi una routine coreana di dodici passaggi ogni mattina, ma lascia che io sia franca, non è nemmeno il prodotto multiuso bagnodocciashampoobalsamodopobarba che probabilmente utilizzi quando ti fai la doccia!

    Forse finora non te ne sei interessato o preoccupato, ma una buona cura della pelle è uno degli strumenti più potenti contro la maggior parte dei problemi più comuni che ogni uomo può riscontrare sul proprio volto: occhiaie, acne, pelle spenta, rughe e tantissimi altri.

    Questo è il motivo per cui oggi sono qui; per parlarti di qualcosa che trasformerà drasticamente la tua pelle e la tua opinione sulla cosmesi! 

    La risposta è GEOLOGIE

    Nessun estratto di radice di tarassaco o olio di foglie di salvia, nessuna routine coreana o lunghissimi tempi di posa: Geologie è la soluzione per fornire ai ragazzi una cura della pelle semplice e potente, senza fronzoli.
    Perché la cura della pelle non deve essere complicata. Deve solo funzionare.

    Geologie è il marchio di cosmesi pioniere nel mondo della cura della pelle maschile.

    Un regime di cura della pelle sei volte premiato, che richiede solo due passaggi, un minuto al mattino e un minuto alla sera. Ogni Set Geologie contiene ingredienti affidabili che sono stati studiati per decenni.
    Niente mode, niente riempitivi, niente fronzoli di marketing. Solo ingredienti clinicamente testati che guariscono e migliorano la tua pelle.

    -Fai una rapida diagnosi di 30 secondi, dicci i risultati che vuoi vedere e Geologie creerà la skincare perfetta per te!
    Aggiungi il nostro codice sconto esclusivo PREZZO50 e voilà, avrai il tuo set personalizzato a metà prezzo, per soli 25$!

    Cosa vi dicevo prima? Geologie è una skincare basata sui fatti, non sulle mode.

    Fondata nel 2018 da Nick Allen e Dave Staff, Geologie è un pioniere nell’universo della cura della pelle maschile.
    Il marchio produce prodotti semplici e potenti: niente mode, niente riempitivi, niente fronzoli di marketing!

    Evitando qualsiasi ingrediente di tendenza, i prodotti Geologie sono costruiti attorno a una manciata di ingredienti efficaci e comprovati di cui i dermatologi si fidano da decenni.
    Creato in collaborazione con il Dr. Steven Xu, dermatologo leader e direttore medico della Northwestern University, Geologie dà la priorità agli ingredienti affidabili e decenni di ricerca rispetto alle tendenze. Questi sono i principi fondamentali della cura della pelle secondo l’approccio di Geologie e forniscono una solida base per la cura del viso sia per i principianti che per gli esperti.

    Perché la cura della pelle non deve essere complicata, deve solo funzionare!

    Come funziona?

    I ragazzi vogliono prendersi cura della propria pelle in modo semplice, efficace e conveniente.
    Questa routine richiede davvero solo due minuti al mattino e due alla sera.

    Quando accedi per la prima volta su Geologie, ti viene chiesto di compilare un test che consente di personalizzare un regime di skincare su misura per le esigenze e preoccupazioni specifiche della tua pelle.

    Che tu stia lottando contro l’acne, le occhiaie o desideri semplicemente proteggere la tua pelle, Geologie ha quello che fa per te. 

    Insomma, non devi preoccuparti di sapere cosa sono il retinolo e la niacinamide; devi solo sapere dove spalmare cosa e quando, e Geologie te lo dice anche!

    Niente perdite di tempo, intrugli strani o mode passeggere. Solo risultati.

     

    Cosa comprare?

    Di nuovo, Geologie non vuole complicarti la vita, anzi, vuole facilitartela, perché la cura della pelle non deve essere complicata, deve solo funzionare.

    Per questo non devi nemmeno preoccuparti di scegliere cosa comprare, te lo dicono direttamente loro.

    Basta rispondere al quiz di 30 secondi e otterrai un set di prova completo con quattro prodotti formulati per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi! La parte migliore è che ottieni sempre due detergenti per il viso: uno per il lavandino e uno per la doccia, così non dovrai più sottoporre la tua povera pelle a quei bagnoschiuma “tuttoinuno”!

    Ah! E non dimenticarti il nostro codice sconto PREZZO50! Avrai il tuo set su misura a metà prezzo!

    Compri dall’Italia? Ricorda che queste piccole magie in bottiglia arrivano da molto lontano e le spese di spedizione potrebbero essere un po’ alte.
    Prova ad organizzare un Geologie Party: invita i tuoi amici e insieme divertitevi a scoprire la skincare routine migliore per voi. Completate i vostri acquisti col codice PREZZO50 e usate tutti lo stesso indirizzo di spedizione!
    A questo punto vi basterà mandare una mail al costumer service di Geologie – help@geologie.com – fornendo i vostri numeri d’ordine e chiedendo che vengano spediti insieme allo stesso indirizzo!

    Semplice no?

    Ecco alcuni dei prodotti che potresti trovare nel magnifico set che cambierà il tuo viso radicalmente!

     

    1- Partiamo dalla base: un buon detergete per il viso! (Dimenticati per sempre della saponetta, quella va bene solo per lavarsi le mani) 

    Prova il Detergente Esfoliante al Cedro e Bergamotto, la confezione è da due flaconi, così non dovrai disperarti quando avrai finito il primo!

    Questo detergente è delicato e rimuove lo sporco e l’accumulo di olio, lasciando la pelle rinnovata, equilibrata e fresca. Il vero cavallo di battaglia qui è l’acido salicilico al 2%, un esfoliante che combatte l’acne e riduce la produzione di sebo. 

    2- Vai con l’idratazione!

    Ecco una Crema Idratante da utilizzare ogni giorno, semplice ed efficace, perfetta per proteggere e migliorare il tono e la consistenza della tua pelle.

    L’acido ialuronico, l’ingrediente idratante per eccellenza, rende la tua pelle elastica e nutrita. La niacinamide, anche nota come Vitamina B3, ringiovanisce le cellule e  ripristina la barriera cutanea. Infine la SPF ti protegge dai raggi del sole. Che altro desiderare?

    3- La cura dopo una notte brava!

    La crema notte al Retinolo di Geologie potremmo chiamarla anche “magia in bottiglia”!

    Questa crema è un toccasana per la tua pelle per riprenderti da una serata di follia, agendo durante la notte con misure di retinolo, l’ingrediente più potente, provato ed efficace nella battaglia contro l’invecchiamento visibile e le eruzioni cutanee ricorrenti. Voilà, ecco l’incantesimo che ti farà tornare a splendere!

    Questa crema agisce mentre dormi e ti fa risvegliare con il viso e la pelle di un bambino!

    4- Occhiaie? No grazie!

    L’ultimo prodotto indispensabile per illuminare i tuoi occhi è il pluripremiato best-seller di Geologie: la “Dark & Puffy Under Eye Cream”.

    Puoi dimenticare le borse perché questa crema di Geologie ripristina la pelle delicata intorno agli occhi, con un ricco mix di acido cogico, peptidi, antiossidanti, caffeina, niacinamide e acido ialuronico che è l’antidoto al sentirsi dire “sembri stanco”. È veramente lo specialista sotto gli occhi!

    Insomma, ormai non hai più scuse! Che tu abbia 18, 25, 30, 44 o 60 anni e più, è e sarà sempre il momento giusto per cominciare a prenderti cura della tua pelle! 

    Prova Geologie e non te ne pentirai!

     

    In questo articolo sono presenti link in affiliazione, ciò significa che otteniamo una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te.