Negozi di quartiere

Shopping a Milano: un negozio che forse ancora non conosci e che adorerai

di Arianna Pricca, il 03/02/2020

Nascosto tra le vie dell’Isola, Fashion Brain Revenge è un vero e proprio paese delle meraviglie per delle “Alice” appassionate di moda.

Fashion brain revenge

Colori, paillettes, stile, freschezza.

Questo è Fashion Brain Revenge e questa è Gingia, la titolare di questo piccolo mondo nascosto in una via dell'Isola.

#FBR è un negozietto di abbigliamento e accessori in via Jacopo dal Verme dove tutto è colorato, luminoso e speciale.

Se di giorno potresti non notarlo, di sera è impossibile non essere attratta dalla luminosa scritta al neon fucsia che ti dà il benvenuto e apre le porte del mondo delle meraviglie.

Sì perché Fashion Brain Revenge non è un semplice negozio: qui troverai pezzi unici ed originali, colletti di paillettes, eco pellicce fucsia, pantaloni ghepardati e cappotti con i dinosauri.

#fbr zona isola

L'identità del negozio è molto forte e rispecchia la personalità della bella e sorridente Gingia che, dalla sua Napoli, ha portato il calore e la passione per il suo lavoro e la voglia di rendere felici le donne:

«Il mio negozio è un mondo colorato per fare stare bene le donne, a loro agio, che è la cosa più bella.»

Capi eccentrici vengono abbinati con una disinvoltura magistrale e ti ritrovi a fare la spesa con una pelliccia (rigorosamente eco) cosparsa di stelle.

L'aria che si respira è accogliente e solo mettendo piede in questo negozietto, ci si sente subito a casa, si trova un'amica paziente e pronta a giocare con la moda, suggerendoti abiti e giacche che mai avresti saputo come indossare. E invece eccoti lì con il look stravolto e sai che c'è…
Lo adori!

Una ventata di freschezza!

alcuni capi che puoi trovare da FBR

Con un passato nel mondo del marketing digitale e da freelance, Gingia ha seguito il suo cuore e la passione per la moda e, nell'Aprile 2018, ha finalmente realizzato il suo grande sogno di aprire un negozio tutto suo, buttandosi in prima linea!

L'attenzione nella scelta della merce e nella ricerca di brand rigorosamente italiani o europei è evidente: qui non troverai mai capi banali o inflazionati ma puoi stare sicura di scoprire delle vere e proprie chicche!

WHITE* ad esempio è una casa di moda con sede a Latina, caratterizzata da un design unico e attenzione ai dettagli, con enfasi sulla sartoria e un uso eclettico di materiali e stampe originali.

cappotto White
Cappotto WHITE* con stampa di T-Rex. Da 295u20ac a 220u20ac

ESSENTIEL ANTWERP è un marchio belga che diffonde un potente messaggio di amore e divertimento.

«La passione è la chiave: siamo appassionati di tutto ciò che intraprendiamo, incoraggiamo e sviluppiamo grandi idee; la nostra ambizione è fare la differenza.»

borsa essentiel
Borsetta a tracolla ESSENTIEL. 135u20ac

HANITA è al 100% un brand italiano che riesce a fondere la produzione di capi di altissima qualità, ad un prezzo eccezionale.
La volontà è di accompagnare la donna nei momenti più memorabili della sua vita, con eleganza e voglia di distinguersi, «una donna piena di stile e à la page».

cappotto Hanita
Cappotto in lana HANITA – Da 293u20ac a 200u20ac
Spilla “Future” ESSENTIEL – 35u20ac

Gingia ha anche ideato e realizzato il suo brand #FBR: una piccola produzione stagionale a prezzi competitivi che rispecchia completamente il suo stile e la sua personalità.

eco fur FBR
Eco-fur con stelle #FBR – Da 120u20ac a 90u20ac
vestito monospalla FBR
Vestito in velluto monospalla con pois argentati #FBR – 75u20ac

Fashion Brain Revenge si trova a Milano, in zona Isola, in via Jacopo dal Verme 5.

Orari di apertura:
Lunedì: 17-20
Martedì-Sabato: 11-13.30 / 17-20

Per conoscere meglio Gingia e il suo negozio, ti consiglio di dare un'occhiata alla sua pagina Instagram @fbr_fashionbrainrevenge .

Condividi:

I top brand di Prezzo.it