Negozi di quartiere

Sei un amante del Basket? Ecco un negozio a Milano che non puoi non conoscere!

di Federica Urbani, il 21/03/2022

Amici e amiche,

Buon inizio settimana a tutti!

Oggi gli amanti del Basket impazziranno, perchè parleremo di un negozio a dir poco fantastico che propone tantissime cose inerenti a questo mondo super affascinante della pallacanestro!

Il negozio in questione è RUCKER PARK, situato in Via Giorgio Washington 82, ed è lo shop adatto a tutti coloro che amano, giocano e vivono la pallacanestro. Si, perchè il Basket non è solo un gioco di squadra o un bellissimo sport, bensì uno stile di vita e ha la capacità di unire tante persone che condividono questa passione.

Davide e Guido sono i due soci e titolari del negozio e dal 2013 propongono una vasta scelta di articoli da Basket.

Potete trovare t-shirt, scarpe, cappelli, felpe, pantaloncini, canotte dei Lakers, oggetti come palle da Basket, zaini, calze, portafogli borracce e altro.

Da Rucker Park chi gioca a Basket può trovare tutto quello che serve.

Ci sono brand come Jordan, Chicago Bulls, Nike, Adidas, Under Armour e molti altri.

Rucker Park inoltre ha anche articoli da bambino, quindi per gli appassionati di Basket che vogliono trasmettere questa bella passione anche ai loro figli, qui trovate tantissime cose da poter regalare.

Ogni settimana ci sono nuovi articoli, inoltre Rucker Park offre il 10% di sconto per tutti gli utenti di Prezzo.it, quindi se andate ad acquistare in negozio, ricordatevi di scannerizzare il QrCode che trovate alla cassa e caricate lo scontrino della vostra spesa per usufruire della promozione speciale.

Cosa aspettate? Correte a trovarli!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it