Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Sarah Maj: il perfetto mix tra Italia e Marocco a Milano!

    di , il 08 giu 2022

    Amici e amiche,

    A Milano in Via Vigevano 15 c’è Sarah Maj, uno spazio a dir poco meraviglioso che vi lascerà senza parole!

    Sarah Maj è la splendido negozio di Sarah, aperto nel Settembre 2020.

    Sarah oltre ad essere la proprietaria del negozio, è anche la mente creativa di tutto, infatti è anche una designer e tutto quello che vedete all’interno della boutique sono sue creazioni e sue idee.

    Sarah Maj è un mix di due culture, Italia e Marocco, in particolare Marrakech. Queste due realtà sono grandi fonti d’ispirazione per la progettazione delle collezioni.

    L’Italia è un pozzo di ispirazione per Sarah, perchè è raffinatezza, gusto per i materiali belli e per le finiture, mentre Marrakech è super stimolante per quanto riguarda i colori.

    Il risultato di questo mix strepitoso è una collezione a dir poco meravigliosa, unica e inimitabile, per una donna che vuole essere sensuale, femminile e avere nel guardaroba capi di alta qualità e raffinatezza.

    Da Sarah Maj potete trovare splendidi maxidress, kimono vivaci per valorizzare gli outfit in qualunque occasione e contesto, dalla giornata in città ad una giornata al mare e molte altre cose, tra le quali anche articoli per la casa.

    Tra gli articoli per la casa potete trovare i magnifici prodotti realizzati da CasaAmar, quindi splendidi tappeti, pouf e cuscini unici, tessuti con talento da maestre artigiane.

    Tradizione, ispirazione, creatività, amore, cura, responsabilità e ben fatto sono i valori di questo magnifico negozio! Non potete perdervelo!