Negozi di quartiere

Porta Genova: 3 Negozi da non perdere!

di Federica Urbani, il 14/03/2022

Amici e amiche,

buon inizio settimana a tutti! Questo lunedì siamo felici di parlarvi di tre negozi davvero interessanti in zona Porta Genova.

Sono tre realtà molto diverse fra loro ma con un'ampia selezione adatta a tutti i gusti e le esigenze.

SARAH MAJ
Via Vigevano 15

Sarah Maj è la splendida boutique di Sarah, aperta nel Settembre 2020.

Sarah oltre ad essere la proprietaria del negozio, è anche la mente creativa di tutto, infatti è anche una designer e tutto quello che vedete all'interno del negozio sono sue creazioni e sue idee.

Sarah Maj è un mix di due culture, Italia e Marocco, in particolare Marrakech. Queste due realtà sono grandi fonti d'ispirazione per la progettazione delle collezioni. L'Italia è un pozzo di ispirazione per Sarah, perchè è raffinatezza, gusto per i materiali belli e per le finiture, mentre Marrakech è super stimolante per quanto riguarda i colori.

Il risultato di questo mix strepitoso è una collezione a dir poco meravigliosa, unica e inimitabile, per una donna che vuole essere sensuale, femminile e avere nel guardaroba capi di alta qualità e raffinatezza.

Da Sarah Maj potete trovare splendidi maxidress, kimono vivaci per valorizzare gli outfit in qualunque occasione e contesto, dalla giornata in città ad una giornata al mare e molte altre cose, tra le quali anche articoli per la casa.

SEGHEZZI
Corso Genova 15

Seghezzi è il negozio di abbigliamento, accessori e calzature di Maria e Rachele, rispettivamente mamma e figlia.

Aperto dal 2014, Seghezzi è considerato il parco giochi dello shopping in Corso Genova. Questo perchè entrando nel negozio, si notano subito tanti colori vivaci, musica e good vibes, oltre ovviamente capi e accessori splendidi.

I look sono selezionati dalle due proprietarie con attenzione, in base al loro gusto personale e alle esigenze delle clienti, infatti la loro mission è proprio quella di soddisfare ogni cliente.

Hanno un'ampia selezione di capi davvero originali per tutte le taglie, in più offrono uno sconto per tutto l'anno del 20% a tutti gli under trenta e gli studenti.

Seghezzi propone tantissimi abiti colorati corti e lunghi, camicie, pantaloni, accessori carinissimi e molto altro.

Se dovete fare un pensiero a qualcuno sicuramente questo è il posto giusto.

ELEVEN MILANO
Via Vigevano 13

Eleven è il multibrand di Gisella, aperto da ben sette anni in Via Vigevano 13.

Eleven propone abbigliamento e accessori femminili per un target ampio che va dalla ragazza giovane alla signora adulta.

Se siete alla ricerca di qualcosa di colorato, di tendenza, adatto ad ogni occasione, Eleven fa al caso vostro.

Potete trovare brand come Lumina, Civico, C'est Monique e molti altri.

Ogni giorno ci sono articoli nuovi in negozio, quindi è davvero difficile non trovare nulla o uscire dal negozio a mani vuote, anche perchè oltre ad essere prodotti super carini e di buona qualità, hanno anche un prezzo davvero accessibile.

Cardigan dalle stampe vivaci, blazer, gonne, camicie, pantaloni, t-shirt, accessori deliziosi e super di tendenza, queste sono solo alcune delle cose che potete trovare nel negozio di Gisella.

Non perdeteveli!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it