Negozi di quartiere

Mutande rosse a Capodanno? Ecco dove acquistarle!

di Arianna Pricca, il 29/12/2021

Cari amici e amiche,
è il momento che io confessi le mie mancanze: l’anno scorso non ho indossato le mutande rosse a Capodanno!

Nemmeno voi? Ecco! Guardate un po’ cosa abbiamo combinato!
Diciamo che la fortuna non è fioccata durante il 2021!

Quest’anno per la notte di San Silvestro, promettiamo di indossare tutti e tutte un bel paio di mutande rosse?
Mettere qualcosa di rosso a Capodanno è un vero e proprio rito propiziatorio: si accoglie il nuovo anno con l'auspicio che ci porti fortuna, salute, sicurezza, passione e tutte le energie che ci sono mancate negli ultimi due anni!

Un’antica leggenda orientale racconta che il popolo cinese utilizzava il rosso per scacciare il Niàn, un demone rappresentato sotto forma di bestia mangia uomini che, secondo tradizione, farebbe la sua comparsa proprio durante il Capodanno.
Il rosso sarebbe quindi uno «scaccia demoni», in grado di mandare via gli spiriti maligni, divenendo un colore portafortuna!

Insomma, anche se ci troviamo in Occidente, cerchiamo di non smuovere spiriti maligni e sfoggiamo la nostra biancheria più rossa e audace che possediamo!

Non avete un bel paio di mutante rosse scaccia demoni?

Nessun problema perché ci sono un paio di posticini a Milano dove potrete acquistare biancheria rosso fiammante che vi donerà tutta l’energia e la carica per iniziare il nuovo anno con tanta fortuna e buona sorte!

Buono shopping e felice 2022!

Merceria Guffanti
corso di Porta Romana 7

Storica merceria all’ombra della Torre Velasca, che dal 1859 si prende cura dei milanesi.
Oltre a passamanerie di pregio e bottoni di ogni tipo, Merceria Guffanti è maestra nella selezione e proposta di abbigliamento intimo per donna e uomo.
Completi e lingerie eleganti, ricercati e di grande qualità, perfetti per festeggiare un Capodanno in grande stile.

Intimo De Bernardi
corso Buenos Aires 49

Uno dei negozi storici più noti di Milano, Intimo De Bernardi risale al Novecento e da sempre sa come catturare l'attenzione dei passanti, grazie alle vetrine allestite con cura ed estro. Un punto vendita piccolo, ma estremamente accogliente e molto ben assortito con una selezione di intimo femminile e maschile decisamente sensuale, mai volgare, con varie proposte anche di calze, guanti, sciarpe, cappelli, bretelle, papillon, cerchietti da cerimonia e diversi accessori moda.

Rosso Ribes
via Spartaco 23

Competenza, grande disponibilità e gentilezza sono ciò che troverete da Rosso Ribes.
La Signora Franca vi guiderà nel bellissimo mondo dell’universo femminile, alla scoperta di capi e biancheria intima di pregio ed eleganza, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Intimo Annamaria
viale Sabotino 38

Annamaria La Calzettaia, così si chiamava il negozio originale, aperto nel 1985.
Da più di trentacinque anni Annamaria accoglie donne che vogliono valorizzare il proprio corpo con biancheria intima di qualità ed estrema raffinatezza. Corsetti, lingerie e pigiami altamente selezionati e perfetti per tutti i giorni, così come per le occasioni più speciali.

Condividi:

I top brand di Prezzo.it