Hawaiana

    Moda dal Sottosopra: la camicia di Hopper. Pronto per un’estate in salsa Stranger Things?

    di , il 03 ago 2019

    Non tutti gli eroi indossano il mantello, alcuni preferiscono jeans scoloriti e una camicia hawaiana. 

    prezzo.it, camicia hawaiana, stranger things, sceriffo hopper

    La terza stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix da Luglio 2019, è stata un  vero e proprio tuffo negli anni ’80: le stampe psichedeliche di Undici, i costumi multicolor della Signora Wheeler e, prima su tutti, la camicia hawaiana di Hopper, sono i look che ci hanno fatto sognare un pomeriggio di shopping allo Starcourt Mall.

    Ed è proprio l’eroe di quest’ultima stagione di Stranger Things, lo sceriffo Hopper, ad aver fatto breccia nei nostri cuori e nei nostri armadi. 

    Quello che fino a qualche settimana fa era considerato un capo da sfigati, adesso è diventato il pezzo must have dell’estate

    Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito per la camicia hawaiana indossata dallo sceriffo, il quale si è guadagnato l’appellativo di weirdly sexy, ossia “bizzarramente sexy”.

    Insomma, se anche tu ti stai chiedendo come puoi vivere senza quella camicia, allora dovresti dare un’occhiata a queste proposte.

    Che sia  per un barbecue in giardino, una passeggiata sulla spiaggia o per andare a caccia del Mind Flayer, la camicia hawaiana è il capo immancabile della tua estate