Abbigliamento

Moda dal Sottosopra: la camicia di Hopper. Pronto per un’estate in salsa Stranger Things?

di Arianna Pricca, il 03/08/2019

Non tutti gli eroi indossano il mantello, alcuni preferiscono jeans scoloriti e una camicia hawaiana.

prezzo.it, camicia hawaiana, stranger things, sceriffo hopper

La terza stagione di Stranger Things, disponibile su Netflix da Luglio 2019, è stata un vero e proprio tuffo negli anni '80: le stampe psichedeliche di Undici, i costumi multicolor della Signora Wheeler e, prima su tutti, la camicia hawaiana di Hopper, sono i look che ci hanno fatto sognare un pomeriggio di shopping allo Starcourt Mall.

Ed è proprio l'eroe di quest'ultima stagione di Stranger Things, lo sceriffo Hopper, ad aver fatto breccia nei nostri cuori e nei nostri armadi.

Quello che fino a qualche settimana fa era considerato un capo da sfigati, adesso è diventato il pezzo must have dell'estate.

Il popolo di Twitter è letteralmente impazzito per la camicia hawaiana indossata dallo sceriffo, il quale si è guadagnato l'appellativo di weirdly sexy, ossia «bizzarramente sexy».

Insomma, se anche tu ti stai chiedendo come puoi vivere senza quella camicia, allora dovresti dare un'occhiata a queste proposte.

Che sia per un barbecue in giardino, una passeggiata sulla spiaggia o per andare a caccia del Mind Flayer, la camicia hawaiana è il capo immancabile della tua estate.

Condividi:

I top brand di Prezzo.it