Negozi di quartiere

Missione Natale: 3 negozi per fare dei regali pazzi!

di Arianna Pricca, il 10/12/2021

Immagina il Paese dei Balocchi, anzi meglio, immagina il magazzino di Babbo Natale o il negozio da cui si rifornisce…
Ecco, questi tre negozi sono quasi certamente i preferiti del Signor Natale e proprio in questi posti trova tutti quegli oggettini un po’ pazzi che riescono sempre a strappare un sorriso a chi li riceve!

Se sei indeciso su cosa regalare all’amica viaggiatrice, a un nonno brontolone o a una mamma paziente, questi sono i posti giusti dove trovare il dono perfetto per ognuno di loro e per tutti quegli amici dai gusti complicati, a cui è sempre difficile fare un regalo!

ORANGORILLA
via Luigi Cagnola 7

Tanto per cominciare, se sei proprio indeciso, la prima cosa che consigliamo di fare è andare a vedere tutti i video di Marta Ceresa, l’irresistibile titolare di Orangorilla che su Instagram tiene una simpaticissima rubrica con tanti consigli per gli acquisti!

Sul sito invece trovate proprio di tutto, caratterizzato da un solo comun denominatore: l’essere assolutamente irresistibile!
Dai un’occhiata alle categorie “cianfrusaglie”, “gnam gnam” e “tutto per essere gnocca”!

CARPE DIEM
viale Tunisia 1/3

Ecco un altro regno dell'oggettistica e delle idee regalo!

Da più di 25 anni il negozio Carpe Diem, strategicamente collocato in zona Porta Venezia, offre ai milanesi un'ampissima selezione di prodotti per tutte le tasche ma con un'unica cosa in comune: anche qui è impossibile resistere! Entrando, avrai subito voglia di fare o farti un regalo!

L'ironia e la stravaganza di questi oggetti hanno un potere sul cliente che non può proprio fare a meno di «cogliere l'attimo» (Carpe Diem) e prendere qualcosa!

TARGET
corso di Porta Ticinese 1

Un paese dei balocchi futuristico per idee regalo fuori dal comune che ha fatto dell'originalità il suo tratto distintivo!

Accogliente e colorato, fatto di emozioni, vitalità e un pizzico di trasgressione. Un luogo dove tutto è possibile, che da oltre 10 anni con dedizione e massima cura propone sempre nuove idee originali e di stile, per il tuo svago ed il tuo divertimento!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it