Bellezza

Missione Natale: 20 regali bellissimi da comprare online!

di Arianna Pricca, il 07/12/2020

Eccoci alla fine di questo stranissimo anno, il 2020. Ci aspetta un Natale un po’ diverso dal solito: niente tavolate con gli innumerevoli parenti, niente pranzi fino alle cinque di pomeriggio.

Quello che vivremo sarà un Natale più intimo e diverso sì, ma non per questo meno speciale.

Celebriamolo facendo dei regali ai nostri amici, genitori e amori e a tutte quelle persone che hanno reso quest’ultimo anno un po’ più leggero e vivibile!

Ecco 20 idee regalo da acquistare online, per tutte le tasche!

REGALA UN MASSAGGIO

Regalare un massaggio da Lo Studio Bianco è un dono speciale per le persone che ami. Questo centro nel cuore di Milano è molto di più di un centro estetico, è una vera e propria oasi di pace dove trovare benessere e sollievo non solo per il corpo ma anche per la mente e l’anima.

Per gli uomini della tua vita scegli il Rituale Viso: un trattamento di detersione e purificazione della pelle maschile.

Per le tue amiche invece, regala il Massaggio di Seta: un trattamento ayurvedico dolce e purificante che rende la pelle detersa, profumata e luminosa e dona distensione e rilassamento.

Men's Renewal Facial u2013 Il Rituale Viso Maschile – 69u20ac | u00a9 Lo Studio Bianco

Udvartana • Il Massaggio di Seta – 65u20ac | u00a9 Lo Studio Bianco

REGALA IL DESIGN GIAPPONESE

Purtroppo per questo Natale non ci è concesso viaggiare, ma grazie a Nan Ban, potremo fare una magnifica esplorazione alla scoperta del meglio del design e dell’artigianato giapponese.
Tra i tantissimi oggetti belli e utili che troverete sul sito, la Bento Box è la declinazione orientale della schiscetta ed è il regalo perfetto per i tuoi pranzi in ufficio! Allo stesso modo, vorrai mantenere il tuo thè caldo e pronto per essere sorbito in ogni momento della giornata, con il Travel Thermos da 500ml.

Per un regalo più sontuoso invece, scegli la Whisky Box: un elgante set per scoprire il mondo del whisky giapponese.

THE Bento Box- 27u20ac | u00a9 Nan Ban

The Whisky Box – 105u20ac | u00a9 Nan Ban

Travel thermos 500ml – 40u20ac | u00a9 Nan Ban

ABBONAMENTO AD ART E DOSSIER

L’abbonamento ad Art e Dossier è il regalo di Natale perfetto per gli appassionati d’arte: un appuntamento fisso con pittura, scultura, design, cinema e fotografia!
Un anno di abbonamento 11 numeri mensili, carta + digitale in omaggio, a solo 40u20ac invece di 64.90u20ac!

Abbonamento Art e Dossier – 40u20ac | u00a9 Art e Dossier

COSE INUTILI MA BELLE DA EMPORIO ULTRAFRAGOLA

Emporio Ultrafragola è un microcosmo piazzato in mezzo a uno dei principali corsi del centro di Macerata.

Uno scrigno di cose belle, perlopiù inutili, ma belle.
Che poi inutili mica tanto! Per esempio il Calendario Perpetuo del MoMa è un oggetto progettato per essere utilizzato di anno in anno: basta infatti spostare le due sfere magnetiche per contrassegnare la data e il mese, così da scandire il tempo in maniera insolita.

Forse meno funzionale ma assolutamente delizioso come regalo è il Kit Kintsugi: l’antica arte giapponese del riparare con l’oro. Grazie a questo dono, la persona che lo riceve potrà comprendere la filosofia di vita che sta dietro questa remota tradizione, ossia che i difetti di percorso non vanno nascosti, ma evidenziati ed esaltati.

Calendario Perpetuo MoMa – 52u20ac | u00a9 Emporio Ultrafragola

Kintsugi Repair Kit – 32u20ac | u00a9 Emporio Ultrafragola

UNA CANDELA E I FIAMMIFERI

Nessun meglio di Alice e il suo gitano Alessandro può farti vivere così intensamente la magia del Natale. Da diversi anni li seguo su Instagram e assaporo la dolcezza dei loro racconti e percepisco il profumo della loro casa. Quest’anno ancora di più grazie ad Agitk: tutto il meglio di A Gipsy in the Kitchen racchiuso in un e-commerce e a disposizione di tutti.
Proprio qui potrai trovare tante idee per i tuoi regali di Natale, ma in particolar modo io ti suggerisco “Snowy Winter Nights”, letteralmente una candela al profumo di neve durante le fredde notti d’inverno. Insieme a lei non potrà mancare una scatola di fiammiferi, indispensabile per creare un vero e proprio rituale della buonanotte.

Candela profumata “Snowy Winter Nights” – 30u20ac | u00a9 Agitk Shop

Fiammiferi – 7u20ac u00a9 Agitk Shop

UNA CONSULENZA DI ARMOCROMIA

Se anche tu e i tuoi amici siete stati travolti dall’uragano Armocromia, NIENTE PANICO, ecco la soluzione a tutti i vostri dubbi!

Una seduta di armocromia con Valentina Bozzolan alla scoperta del magico mondo dei colori, delle stagioni e dello stile!
Parlerete di colori amici e nemici, di sottogruppi e intensità.

Lasciatevi guidare dall’esperienza di Valentina che, coi suoi modi così gentili, saprà rispondere ad ogni vostra domanda e vi rivelerà tutti i segreti per valorizzare la vostra immagine!

Per i più curiosi e appassionati, è possibile prenotare anche una consulenza di Analisi della Figura!

Per regalare una consulenza con Valentina, scrivile su Instagram dove troverai anche tante dritte e consigli di stile, oppure manda un mail all’indirizzo valestylelife@gmail.com .

Consulenza di Armocromia – 100u20ac | u00a9 Valentina Bozzolan

UNA BOX DEGUSTAZIONE DI BIRRE

“Se approdi qui hai trovato la spiaggia dove degustare il top di Lambrate”: queste sono le parole del Birrificio di Lambrate e sinceramente, non credo serva aggiungere altro!
Una selezione di sei diverse tipologie di birra, per un totale di 12 tra bottiglie e lattine! Un paradiso per veri intenditori!

Box Degustazione 12 Birre artigianali – 45u20ac | u00a9 Birrificio di Lambrate

UNA ROMANTICA ILLUSTRAZIONE

Federica Fabbian è una giovane illustratrice italiana con uno specialissimo talento: portare le emozioni e i sentimenti sulla carta. Con la leggerezza di una piuma, Federica rappresenta scene di vita quotidiana, l’amore e i sogni: ritratti di persone semplici nel quale chiunque possa rispecchiarsi.

Regalare una sua illustrazione questo Natale, sarà un dolce pensiero per la persona che ami.

Legami, illustrazione di Federica Fabbian – 12u20ac | u00a9 Federica Fabbian

UN ANNO DI CORSI DI CUCINA CON ACADÈMIA DI CHEF IN CAMICIA

Acadèmia è la piattaforma di e-learning dove poter seguire corsi di cucina con i più grandi chef italiani e stranieri!
Tutti i segreti di Iginio Massari, Davide Oldani, Ernst Knam (per citarne alcuni) al costo di 99.99u20ac per un anno!

Il regalo perfetto per gli aspiranti cuochi!

Abbonamento Acadèmia per un anno – 99.99u20ac | u00a9 Acadèmia Chef in Camicia

LA SCATOLA DEI SOGNI – 60 CARTE PER DECIFRARE L'INCONSCIO

“Hai mai sognato di volare? O di perderti in un labirinto? In questo cofanetto troverai 60 sogni raccontati e illustrati in altrettante carte, che ti aiuteranno a comprenderne l'origine e il significato, per riuscire a decifrare un mondo visibile solo a occhi chiusi.”

La Scatola dei Sogni – 16.90u20ac | u00a9 Piccola Farmacia Letteraria

IL REGALO PER ASPIRANTI SCRITTORI

I quaderni di Vango Anch’io sono ciò che serve per iniziare l’anno nuovo col sorriso. Uno spazio per appuntare progetti, desideri e sogni per il futuro, custodire segreti e dare sfogo alla propria arte con schizzi e disegni!

Quaderno grande Vango Anch’io – 7u20ac | u00a9 Vango Anch’io

Quaderno grande Vango Anch’io – 7u20ac | u00a9 Vango Anch’io

UN GIOIELLO SERE KU

Il regalo perfetto per una persona eccentrica ed originale, per qualcuno che non ama passare inosservato e che adora divertirsi con gioielli e accessori!
Le creazioni Sere Ku sono dei pezzi unici nati dal riutilizzo di oggetti inconsueti che danno vita ad un prodotto che aggiungerà un tocco divertente e creativo a chi lo indossa!

Collana Jeff Koons – 65u20ac | u00a9 Sere Ku

Anello mini matite giapponesi – 35u20ac | u00a9 Sere Ku

FAI UN REGALO SOLIDALE
SET AGENDA E CALENDARIO ANIMALI DIVINI – OIPA

Questo piccolo regalo incarna perfettamente il sigificato del Natale: Natale è dare. Fornire aiuto, donare gioia, conforto e sostegno.
E con questo regalo puoi porgere un concreto aiuto all’OIPA, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, un’associazione di volontariato che da oltre trent'anni lotta in Italia e nel mondo per la salvaguardia dei diritti animali.

Sostienili e contribuisci anche tu al raggiungimento di questi risultati, acquistando lo speciale set regalo composto dall’agenda settimanale e i calendari da parete e da tavolo!
Il regalo perfetto per tutti i tuoi colleghi!

Regalo solidale a sostegno di OIPA – Set Agenda+Calendario – 13u20ac

Condividi:

I top brand di Prezzo.it