Abbigliamento

Look da viaggio: 5 modi per essere comode ma con stile

di Redazione prezzo.it, il 09/08/2019

Che sia treno, aereo o macchina, ecco come viaggiare comode senza rinunciare allo stile.

Avete presente le celebrities? Quelle che dopo lunghissimi viaggi intercontinentali vengono paparazzate e appaiono sempre e comunque bellissime, ordinate, casual sì ma con un look comunque impeccabile!?

Mi chiedo come facciano..

Io per affrontare un viaggio, che sia in macchina o in aereo, devo ammettere di non badare particolarmente all'estetica ma prediligo sopratutto la comodità.

Posso stravaccarmi e incrociare le gambe come una contorsionista? Molto bene. Pronta a partire!

E' anche vero però che se mi muovo in compagnia o qualcuno mi aspetta all'arrivo, ci tengo a presentarmi carina e ordinata, anche dopo molte ore di viaggio.

Insomma, posto che ognuna di noi non solo è libera madeve sentirsi a proprio agio e vestirsi solo secondo il suo gusto, ho pensato a 5 semplici modi per avere un look cool anche in viaggio!

DENIM

Ragazze, col denim non sbaglia. Che siano boyfriend o skinny, i jeans sono il passe-partout per ogni occasione. Abbinali ad una semplice t-shirt bianca o a righe per un look casual.

LEGGINS

O li ami o li odi.

Ma è indiscusso che siano il top del confort quando si tratta di trascorrere parecchie ore seduta. Comodi anche per un po' di stretching tra uno scalo e l'altro.

SCARPE BASSE

Per viaggiare è sicuramente più comodo avere ai piedi un paio di scarpe basse: non vorrai certo inciampare sui tuoi bellissimi tacchi a spillo mentre corri a prendere il treno!

Sneakers, mocassini o ballerine per un tocco più bon ton, ti sentirai comoda e a tuoi agio senza rinunciare allo stile.

MAGLIONE

Se vuoi sopravvivere alle gelide temperature di aeroporti e treni, non dimenticare di tenere a portata di mano un maglioncino. Preferisci la felpa? Sceglila con la zip per essere ancora più comoda.

BORSA CAPIENTE

Che sia una shopper o uno zaino, l'unica regola è che sia capiente! Agenda, libro da leggere, iPad, trousse dei trucchi, portafoglio, documenti di viaggio.. e deve rimanere ancora spazio per i piccoli acquisti fatti all'aeroporto!

Insomma ragazze, queste sono solo alcune idee per poter viaggiare comode e curate, l'unica cosa che conta veramente è solo e sempre sentirsi a proprio agio!

BON VOYAGE!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it