Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Groupies: uno dei vintage più cool di Milano!

    di , il 25 mag 2022

    Groupies Vintage è lo splendido regno di Alice Cipriani, aperto in Via Gian Giacomo Mora 7, dal 2011.

    Entrando nel suo negozio ci si sente catapultati indietro nel tempo, in posti diversi del mondo e in differenti periodi storici con musiche d’altri tempi bellissime; tutto questo perché Alice cura ogni singolo dettaglio: dall’arredo, alle luci, ai suoni.

    Alice è una donna dalla mente creativa e innovativa. Oltre ad essere una grande ricercatrice di tendenze è anche una modellista e un’artista. È appassionata di viaggi, sono la sua passione e la chiave della sua ispirazione.

    Groupies si differenzia da molti altri negozi, poiché Alice oltre a selezionare minuziosamente ogni singolo articolo che vende, propone anche diversi capi da lei personalizzati: il vero tocco d’artista di un negozio fuori dall’ordinario.

    Ma non è finita qui perchè alla base dei suoi progetti c’è il riciclo, nonché il recupero e allo stesso tempo il rinnovo di capi vintage o usati.

    Da Groupies trovate splendide giacche vintage personalizzate da Alice, cappotti, magliette colorate, blazer da far perdere la testa, accessori unici e molto altro...

    Non potete perdervelo! Correte a trovarla!