Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    Eleganza senza tempo a Milano? Fate un salto da Rambelli!

    di , il 28 apr 2022

    Amici e amiche,

    oggi parliamo di un negozio davvero incredibile a Milano, che da molti anni offre alle persone professionalità, qualità e prodotti ben fatti, rendendo il concetto di Made in Italy davvero importante e significativo.

    Stiamo parlando di Rambelli!

    Rambelli apre nei primi anni ’70,  quando Gianni (il proprietario), dopo un viaggio a Londra cercò di ricreare a Milano l’atmosfera dei denim stores londinesi; così nel 1974, il negozio prese il nome di famiglia Rambelli e iniziò il lungo viaggio verso la sua identità attuale.

    Da sempre Rambelli cerca di miscelare brands più noti e commerciali a marchi di nicchia ed emergenti, soprattutto del panorama italiano.

    Il negozio situato in Via Ampère 126 , offre brands storici come Barbour, Mason’s e Xacus che condividono il loro spazio con realtà più recenti e già affermate come People of Shibuya, Paltò, Santaniello e a nuovi “talenti” come Deperlù, Gallia e Chesapeake’s.

    Il punto di forza del negozio è l’ottimo rapporto qualità prezzo e la continua ricerca di pezzi iconici e Made in Italy.

    Inoltre da anni Rambelli porta avanti collaborazioni con laboratori italiani per la produzione di maglieria e camiceria, cercando di proporre grandi classici della moda maschile; soprattutto capi di ispirazione Army e Country inglese che declinano anche in chiave femminile.

    Se siete improntati ad avere uno stile elegante e senza tempo, non potete perdervelo!