Negozi di quartiere

Dove comprare le mitiche Blundstone a Milano!

di Arianna Pricca, il 16/11/2021

Oh, finalmente parliamo delle Blundstone!

Cosa sono? Beh, sono semplicemente gli stivali più amati e conosciuti di tutto il mondo!
Praticamente ogni persona sul globo conosce o ha sentito parlare delle mitiche Blundstone ma, in caso contrario, eccomi a raccontarvi perchè queste scarpe sono tanto apprezzate dalla maggior parte delle donne, degli uomini e dei bambini.

Lasciate che vi parli sinceramente, fino a qualche tempo fa nemmeno io ero a conoscenza del magico mondo di quesi stivaletti australiani, ma poi mi sono accorta che ai piedi di ogni mio amico o amica c’erano loro. Così ho iniziato una piccola ricerca che si è conclusa rapidamente con un’unica grande e condivisa certezza: le Blunnies (nomignolo per i più affezionati) sono le scarpe invernali più comode e performanti in assoluto!

Ma c’è di più: sono anche belle!

Ovviamente mi sono subito messa a investigare e studiare tutte le magnifiche qualità di questo brand ed ecco 10 motivi per cui le Blundstone diventeranno le vostre nuove scarpe preferite!

1- Gli stivaletti australiani sono unisex! Vanno bene per tutti, dagli 0 anni di età fino ai 100 ed oltre!

2- Sono megaipersuper resistenti ed impermeabili! Questo è uno dei principali punti di forza Blundstone e infatti, al momento dell’acquisto, viene rilasciata una garanzia di 2 anni sull’impermeabilità!

3- Si indossano con estrema facilità! Niente stringhe o cerniere, questi stivali si infilano e sfilano come un guanto.

4- Stanno benissimo con qualsiasi outfit! Fatevi un giro su Instagram o Pinterest e vedrete quanto queste scarpe si abbinino veramente con tutto!

5- Sono leggerissime! Scordatevi quei pesanti stivali con le suole a carro armato, le Blunnies pesano meno di 400 grammi!

6- Blundstone produce questi stivali dal 1870, quindi diciamo che di esperienza ne han fatta parecchia!

7- Sono simpatiche! Eh sì, alcuni modelli del brand sono caratterizzati dall’elastico colorato! Blu, verde o ocra per i più tradizionali, ma anche glitterato o a righe per chi non vuole passare inosservato!

8- «Everywhere life takes me» questo è il motto dell’azienda e personalmente lo adoro! Mi fa venire subito voglia di mettermi in cammino per scoprire mete lontane!

9- Si lasciano andare velocemente! Questo è un punto importante: indosso le mie Blundstone da due soli giorni e sento già che si stanno ammorbidendo! Per ora non c’è l’ombra di una vescica!

10- Veramente hai bisogno di un altro motivo per convincerti a provarle?

Non temete amici meneghini, ovviamente mi sono premurata di scoprire dove acquistare questo favoloso paio di stivaletti!

Ecco otto negozi di calzature a Milano dove poter comprare le Blundstone!

KAMMI CALZATURE
via Vallazze 106 / via Aselli 20

WP STORE
via Borgogna 3

MORE & MORE
via Cesare Correnti 28

MULINO DOCKSMART
via Toffetti 9

MANGANINI
via Astesani 8

IL’LA
via Belfiore 12

WALTER CALZATURE
via Marghera 53

CALZOLERIA ARTIGIANA DI LUIGI
via Ortles 85

Condividi:

I top brand di Prezzo.it