180 mila prodotti | 7 quartieri a Milano | Più di 50 botteghe storiche e negozi di vicinato

    Dove comprare le mitiche Blundstone a Milano!

    di , il 16 nov 2021

    Oh, finalmente parliamo delle Blundstone!

    Cosa sono? Beh, sono semplicemente gli stivali più amati e conosciuti di tutto il mondo!
    Praticamente ogni persona sul globo conosce o ha sentito parlare delle mitiche Blundstone ma, in caso contrario, eccomi a raccontarvi perchè queste scarpe sono tanto apprezzate dalla maggior parte delle donne, degli uomini e dei bambini.

    Lasciate che vi parli sinceramente, fino a qualche tempo fa nemmeno io ero a conoscenza del magico mondo di quesi stivaletti australiani, ma poi mi sono accorta che ai piedi di ogni mio amico o amica c’erano loro. Così ho iniziato una piccola ricerca che si è conclusa rapidamente con un’unica grande e condivisa certezza: le Blunnies (nomignolo per i più affezionati) sono le scarpe invernali più comode e performanti in assoluto!

    Ma c’è di più: sono anche belle!

    Ovviamente mi sono subito messa a investigare e studiare tutte le magnifiche qualità di questo brand ed ecco 10 motivi per cui le Blundstone diventeranno le vostre nuove scarpe preferite!

    1- Gli stivaletti australiani sono unisex! Vanno bene per tutti, dagli 0 anni di età fino ai 100 ed oltre!

    2- Sono megaipersuper resistenti ed impermeabili! Questo è uno dei principali punti di forza Blundstone e infatti, al momento dell’acquisto, viene rilasciata una garanzia di 2 anni sull’impermeabilità!

    3- Si indossano con estrema facilità! Niente stringhe o cerniere, questi stivali si infilano e sfilano come un guanto.

    4- Stanno benissimo con qualsiasi outfit! Fatevi un giro su Instagram o Pinterest e vedrete quanto queste scarpe si abbinino veramente con tutto!

    5- Sono leggerissime! Scordatevi quei pesanti stivali con le suole a carro armato, le Blunnies pesano meno di 400 grammi!

    6- Blundstone produce questi stivali dal 1870, quindi diciamo che di esperienza ne han fatta parecchia!

    7- Sono simpatiche! Eh sì, alcuni modelli del brand sono caratterizzati dall’elastico colorato! Blu, verde o ocra per i più tradizionali, ma anche glitterato o a righe per chi non vuole passare inosservato!

    8- “Everywhere life takes me questo è il motto dell’azienda e personalmente lo adoro! Mi fa venire subito voglia di mettermi in cammino per scoprire mete lontane!

    9- Si lasciano andare velocemente! Questo è un punto importante: indosso le mie Blundstone da due soli giorni e sento già che si stanno ammorbidendo! Per ora non c’è l’ombra di una vescica!

    10- Veramente hai bisogno di un altro motivo per convincerti a provarle?

    Non temete amici meneghini, ovviamente mi sono premurata di scoprire dove acquistare questo favoloso paio di stivaletti!

    Ecco sei negozi di calzature a Milano dove poter comprare le Blundstone!

    WP STORE
    via Borgogna 3

    MORE & MORE
    via Cesare Correnti 28

    MULINO DOCKSMART
    via Toffetti 9

    IL’LA
    via Belfiore 12

    WALTER CALZATURE
    via Marghera 53

    CALZOLERIA ARTIGIANA DI LUIGI
    via Ortles 85