180 mila prodotti | 7 quartieri a Milano | Più di 50 botteghe storiche e negozi di vicinato

shopping-locale

    Come Funziona Prezzo.it

    di , il 19 nov 2021

    Sei pronto per entrare a far parte della rivoluzione dello shopping locale? Noi sì!

    Vieni con noi: di seguito trovi una spiegazione pratica di come funziona Prezzo.it.

    Questa pagina è divisa in due parti. Se sei curioso di come utilizzare Prezzo.it per i tuoi acquisti, vai alla sezione “Voglio fare shopping”. Se invece hai un negozio e ti interessa sapere come Prezzo.it porta clienti al tuo negozio, vai alla sezione “Sono un negoziante”.

    Voglio fare shopping

    shopping-locale

    Registrati sul sito e rispondi ad alcune domande (per esempio su quali sono i tuoi brand preferiti). Le tue risposte ci permettono di darti dei consigli di acquisto e di personalizzarli in base alle tue preferenze.

    1. Cerca su Prezzo.it il prodotto che vuoi (per esempio: Adidas Stan Smit, oppure: scarponi La Sportiva donna).
    2. Scopri in quale negozio vicino a te a Milano puoi trovare il prodotto che hai cercato (o un prodotto simile). Una volta che sai dov’è il negozio, non ti resta che andarci, provare il prodotto e, se ti piace, acquistarlo!
    3. Importante! Ogni volta che fai un acquisto in un negozio affiliato a Prezzo.it, inquadra il QR code che trovi esposto e segui le istruzioni per caricare la foto dello scontrino. In base all’importo speso, accumuli punti che ti consentono di accedere a tanti vantaggi per il tuo shopping locale. L’elenco completo dei vantaggi sarà presto disponibile nella tua area riservata.

    Il sistema di punti

    Il sistema di punti di Prezzo.it è legato sia alle azioni che compi sul sito sia agli acquisti che fai nei negozi affiliati a Prezzo.it.

    In base alla quantità di punti accumulati passi attraverso questi tre livelli:

    LIVELLO 1 – FUORISEDE

    Per essere un FUORISEDE in piena regola è sufficiente completare il tuo profilo dopo la registrazione. Hai trovato la tua nuova casa, ma non essere timido: è ora di scoprire cosa offre la città!

    LIVELLO 2 – RESIDENTE

    Hai scoperto quel negozietto nascosto che ha proprio il tuo nuovo brand preferito.. Fantastico! Fai il primo acquisto in un negozio di quartiere. e comincia a sentirti a casa.

    LIVELLO 3 – LOCAL

    Ma quanto sei local? Più local dei local! Comprare nei negozi di quartiere è ormai per te un’abitudine, e sapresti chiamare per nome tutti i proprietari delle botteghe storiche del tuo quartiere.

    Sono un negoziante

    negoziante di negozio di abbigliamento

    1. Registrati e rispondi ad alcune domande sul tuo negozio. Le tue risposte ci permettono di personalizzare al meglio i consigli di acquisto che facciamo alle persone che si trovano vicino al tuo negozio e che sono potenzialmente interessate ad acquistare i prodotti che tieni in negozio.
    2. Indicaci quali sconti, promozioni o altri vantaggi vuoi riservare agli utenti registrati a Prezzo.it. Una promozione ben costruita, anche se di modesta entità, invoglia le persone a scegliere tuo negozio!
    3. Ricevi visite al tuo negozio grazie al fatto che le persone, grazie a Prezzo.it, sanno che il prodotto che hanno cercato lo possono trovare … proprio da te. Starà alla tua esperienza trasformare il visitatore .. in un cliente!
    4. Ricorda alla persona che ha acquistato un prodotto nel tuo negozio tramite Prezzo.it di inquadrare il QR code per accumulare i punti!

    Ti ricordiamo che registrare il tuo negozio su Prezzo. it. non comporta alcun costo fisso. Paghi una commissione sul venduto solo a cliente acquisito e a vendita effettuata.

    Inoltre, se lo desideri, in aggiunta alla registrazione, su Prezzo.it puoi anche acquistare pubblicità per il tuo negozio. Mostriamo questa pubblicità alle persone che si trovano nella tua zona, sulla base delle loro preferenze e abitudini di acquisto.