C'è un nuovo negozio pazzesco in città: OUR MILANO!

    di , il 01 ott 2021

    OUR è nuovissimo piccolo store in quel di Porta Romana, precisamente al civico 17 di via Crema.

    Nato dall’entusiasmo di una giovane coppia milanese, OUR è stato progettato per essere un contenitore di bellezza e di esperienze. Esperienze semplici, autentiche, quelle che ti portano all’improvviso a cavalcare le onde dell’Oceano alle Canarie, quella bellezza che cerchi all’alba dopo una notte in tenda, accampato su una spiaggia. Quella purezza che si trova nel nostro pianeta e che questi due giovani imprenditori vogliono tutelare.
    Come lo fanno? Creando consapevolezza e proponendo sulla pagina Instagram del negozio, contenuti settimanali su ambiente, abitudini e tradizioni, con l’ambizione di creare un atteggiamento più consapevole nei confronti del modo di vivere e di acquistare.

    Vi diciamo perché OUR ci piace tanto:
    1. Per le loro collezioni scelgono aziende che usino processi produttivi attenti all’ambiente.
    In The Box è una di quelle e attualmente è il brand che occupa maggiore spazio tra le mura del negozio.
    In The Box ama la natura e si prende cura del nostro pianeta, producendo capi in lana riciclata.
    In questo modo risparmiano non solo materie prime, ma anche rifiuti!

    2. I ragazzi di OUR non hanno solo a cuore la nostra bella Terra ma anche noi che la abitiamo. Per questo motivo scelgono di testare i vestiti delle collezioni prima di venderli! Se un maglione resiste ad una notte in sacco a pelo sotto le stelle, senza far buscare un raffreddore ai nostri ragazzi, benissimo, è pronto per un posto d’onore in vetrina!

    3. Non solo abbigliamento… OUR è un contenitore di benessere ed esperienze a 360°: dalle creme naturali al veleno d’ape per avere una pelle più luminosa di quella della Regina Cleopatra, fino ad un brindisi con quello che nell’antichità era considerato un vero e proprio elisir di lunga vita, il Kombucha!

    Insomma, nel piccolo negozietto di via Crema, potrete veramente concedervi un ritaglio di tempo per dedicarvi allo stare bene, per voi e per il Pianeta!