Negozi di quartiere

Birkenstock Mania: ecco dove trovarle a Milano!

di Arianna Pricca, il 15/06/2021

Udite Udite la lieta novella: le Birkenstock anche quest’anno sono le scarpe dell’estate!

Già lo vedo che alcuni di voi stanno storcendo il naso, dopotutto si sa, le Birkenstock creano da sempre due grandi fazioni: quelli che le amano e quelli che le odiano.

E se sono qui a parlarvi ancora una volta di questo modello di scarpe, intuirete immediatamente di che squadra io faccia parte… ma come darmi torto?! Si vedono ai piedi di qualunque uomo o donna o bambino!

Suvvia, le Birkenstock non saranno poi così brutte se la maggior parte della gente le sceglie come seconda pelle da giugno a settembre.

Quindi abbandoniamo quella vecchia reputazione di scarpe ortopediche, dimentichiamoci dell'abbinata sandalo+calzino bianco: le Birkenstock del terzo millennio sono stilosissime e assolutamente must-have!

Se non sapete dove trovarle a Milano, non preoccupatevi perché Prezzo.it è qui per questo!

Ecco 5 negozi dove provare e acquistare le Birkenstock; che sia il primo paio o il millesimo non importa, anche questa estate non si potrà farne a meno!

WALTER CALZATURE
Via Marghera 53
Galleria Buenos Aires 3
Via Ponte Vetero 10

Impossibile non citare Walter Calzature come primo posto dove acquistare un paio di Birkenstock; pensate che proprio qualche giorno fa sono passata di fronte al negozio di Corso Buenos Aires e, non solo era pieno, ma tutti i clienti all’interno stavano proprio provando un paio di Birki!
Ammetto che io stessa ho ceduto ad un paio di Arizona bianche effetto vernice e posso dirvi che da Walter la professionalità e la gentilezza dei venditori sono sempre al massimo!

MARTINELLI & FOSCHETTI CALZATURE
Piazza Cinque Giornate 3
Viale Gorizia 34

In questo negozio di calzature, le Birkenstock regnano sovrane dal 1989!

Qui i fedelissimi del brand avranno proprio l'imbarazzo della scelta perché Martinelli&Foschetti non solo propone le collezioni storiche, ma anche quelle più nuove e colorate come le bellissime EVA! Impermeabili e comodissime sono realizzate in etilene vini acetato, una plastica pregiata e particolarmente leggera, assolutamente perfette per l'estate al mare!

Infine una piccola nota di merito per Martinelli&Foschetti è la loro sezione di Birkenstock in offerta! Date un'occhiata qui!

FEDE MILANO
Corso di Porta Ticinese 60

Fede Milano è una garanzia per soddisfare diversi sfizi e necessità: vestitini freschissimi e super trendy, gioiellini carini, borsette di mille colori, decine di modelli di scarpe alte, basse, aperte, chiuse… ed ora ci sorprende di nuovo con l’introduzione delle mitiche Birkenstock nel catalogo prodotti!

Che dire? Grande Fede!

TURCI CALZATURE
Piazzale Stazione Genova 3

Non un semplice negozio di scarpe, Turci Calzature è una delle più antiche botteghe storiche di Milano. Dal 1907 l’attività si tramanda di generazione in generazione, creando una tradizione e una storia familiare ricchissima e davvero speciale (vi suggerisco di leggervi la loro storia qui).

Tra i tanti brand in vendita, spicca anche qui il marchio Birkenstock, con un’ampissima offerta di modelli, tra cui per esempio i meno noti Sparta, Granada o Mantova!

MORE & MORE
Via Cesare Correnti 28

Vi ho recentemente parlato di More&More nell’articolo su dove trovare le friulane a Milano e sembra proprio che in quanto a fashion trends il negozio di Cesare Correnti non sbagli un colpo!

Anche sul fronte Birki, More&More è sul pezzissimo e propone le collezioni più moderne e fresche, perfette per tutti quelli che pensando al brand tedesco si immaginavano solo i modelli castigati!

Big Buckle e colori metallizzati per chi vuole sfoggiare le Birkenstock con fierezza e stile!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it