Consigli ai negozianti

Amanti dello Stile Urban-Chic: Non Perdetevi Urban 7

di Federica Urbani, il 28/03/2022

Amici e amiche,

Oggi parliamo di uno stile particolare, sempre più di tendenza e sempre più amato dalle persone di qualsiasi età: lo stile urban chic.

Lo stile urban chic riesce a combinare l’abbigliamento casual e informale a quello più sofisticato. Il risultato di questo mix è uno stile rilassato e comfy, che concede la massima comodità senza rinunciare all'essere cool.

A tal proposito parliamo di un negozio a Milano a dir poco pazzesco che rappresenta a pieno questo stile: Urban 7.

URBAN 7
Via Carlo Ravizza 7

Urban 7 è la boutique di Ilaria, aperta in Via Ravizza 7 da sei anni.

Urban 7 è un multibrand che propone abbigliamento e accessori femminili. Tutto quello che vedete in negozio è completamente Made in Italy.

Ilaria è molto attenta alle esigenze dei suoi clienti, infatti offre loro un'esperienza in negozio sempre interessante e diversa, garantendo nuovi articoli ogni dieci giorni.

Potete trovare brand come: Kostumn, Comme des Fuckdown, Tensione In, Wiya, Hiconika, Shoe Shine e molti altri…

Inoltre Urban 7 realizza anche una sua linea di capi unici dallo stile pazzesco!

Ci sono una vasta scelta di t-shirt super di tendenza per diverse occasioni, felpe, maglie, gonne, abiti lunghi, tute, pantaloni, giacche, accessori e scarpe da levare il fiato!

Tutto questo a prezzi davvero interessanti e super accessibili!

Approfittate dello sconto speciale che Ilaria offre a tutti gli utenti Prezzo.it, uno sconto del 10% su tutto quello che trovate in negozio! Ricordatevi quando siete lì, di scannerizzare il QrCode alla cassa e caricare lo scontrino per usufruire della promo speciale!

Buon divertimento e buono shopping!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it