Negozi di quartiere

Amanti del Cashmere attenzione! Mulino DockSmart sta facendo scintille!

di Federica Urbani, il 10/02/2022

Amici e amiche,

conoscete tutti il cosidetto principe dei tessuti?

C’è solo un tessuto che si differenzia per l’alta qualità, la morbidezza, l’indiscussa eleganza e l’estrema raffinatezza: il Cashmere.

Indossare capi in Cashmere è un piacere a 360 gradi, sia per il nostro corpo che per la nostra estetica. Perchè quando un capo è di ottima qualità, si vede e si sente, ma sopratutto si percepisce anche dall’esterno e da chi ci guarda.

Pensate che tempo fa, il cashmere non era un materiale accessibile a tutti.

Ci sono stilisti che hanno fatto di questo tessuto un vero e proprio cavallo di battaglia, proprio perchè da sempre, questo materiale rappresenta l’emblema del lusso e del gusto.

Se solo toccarlo ti fa sentire bene, indossarlo è una vera e propria coccola!

L’unico problema è che essendo un materiale super raffinato e ricercato, anche il costo sarà elevato.

Non è facile trovare capi 100% Cashmere a prezzi contenuti, ma per questa cosa potremmo avere la soluzione per voi!

A Milano in Via Vincenzo Toffetti 9, c’è Mulino Docksmart ,un fantastico concept store che sta facendo dei super sconti.

Questi sconti sono principalmente su capi di C.T.Plage, un brand giapponese fondato nel 2007 da Suwa Naomi e Kanaya Mikako.

C.T.Plage propone una collezione di maglieria da donna semplice, morbida al tatto ed estremamente confortevole, di capi di alta qualità in lana e cashmere.

Potete trovare a prezzi davvero super con sconti del 50 e 70% capi di altissima qualità; come splendidi cardigan dalla morbidezza unica, stole, maxi dress, maglie, pantaloni in cashmere e molto altro.

Vi consigliamo davvero di andare a trovarli e approfittare di questi saldi, perchè certe occasioni non durano per molto!

Condividi:

I top brand di Prezzo.it