Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    5 Negozi in zona Piazza Risorgimento da non perdere!

    di , il 27 gen 2022

    Amici e amiche,

    siete pronti per il weekend che sta arrivando?

    A Milano ci sono sempre tantissime cose da fare, ma sopratutto, è la città perfetta per fare lunghe passeggiate e super acquisti! Quindi, se ne avete l’occasione, approfittate delle belle giornate di sole per uscire un pò all’aria aperta, camminare, bere un buon caffè o farvi una colazione fuori e sopratutto un bel giro per negozi!

    Proprio per questo oggi vi consigliamo cinque negozi davvero interessanti in zona Piazza Risorgimento !

    PASÌ
    Piazza Risorgimento 10

    Pasì è l’unione di due menti creative dal gusto raffinato ed elegante. Sono due sorelle, Patrizia e Silvia, che insieme gestiscono questo luogo magico.

    La boutique è aperta da ben quindici anni, ed ha un target di clientela molto ampio.

    Offre grande scelta ai propri clienti, infatti ogni settimana ci sono nuovi arrivi in negozio.

    Chi compra Pasì?

    Sicuramente una donna dinamica, forte, sicura di se e della sua femminilità; una donna audace e dal carattere determinato. 

    La maggior parte dei prodotti che trovate in negozio sono made in Italy e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

    MIKI THUMB
    Via Galvano Fiamma 40

    Miki Thumb è un marchio di moda fondato e disegnato da Michela Pollice.

    La splendida e inconfondibile boutique di Michela, è un vero e proprio punto di riferimento nella zona di Piazza Risorgimento, ed è caratterizzata dalla presenza di capi colorati, eccentrici e ricchi di personalità che donano a chi li indossa subito unicità e carattere.

    Le collezioni presenti in boutique, sono un piccolo universo incantevole che rappresenta a pieno la mente brillante, creativa e colorata della stilista.

    VAIN STREETSTYLE
    Via Carlo Poerio 43

    Vain è il luogo giusto se siete alla ricerca di capi dallo stile metropolitano, casual e chic.

    La maggior parte dei capi presenti in boutique sono made in Italy ; inoltre ci sono numerosi pezzi personalizzati proprio dalla bravissima e simpaticissima proprietaria, Viviana.

    Tra pantaloni in velluto, maglioncini a righe , splendidi pullover in mohair e cappottini over colorati è molto difficile lasciare il negozio a mani vuote!

    BLUE CHERRY BOUTIQUE
    Viale Premuda 22

    Nasce nel 2018 come negozio di abbigliamento e accessori.

    Blue Cherry è diventato il punto di incontro delle ragazze che lavorano in quella zona; durante la pausa pranzo si ritrovano all’interno del negozio per guardare gli ultimi arrivi e gli splendidi capi colorati che caratterizzano la boutique.

    É estremamente improbabile non soffermarsi davanti alla vetrina! I numerosi gioielli esposti accanto ai bellissimi e coloratissimi abiti, attirerebbero l’attenzione di chiunque!

    UN PEU D’AMOUR… POUR TOI
    Corso Concordia 12

    Un Peu d’Amour…Pour Toi venne inaugurato nel 2007, con l’intento di realizzare un luogo dove una donna in massima tranquillità e senza alcuna pressione sceglie cose che le piacciono, e si concede un pò di tempo ed “Un Peu d’Amour” per se stessa.

    Un Peu d’Amour…Pour Toi ha come credo quello che un abito per essere bello, sofisticato e di qualità non deve necessariamente costare tanto.

    La boutique ha infatti un’ampia selezione di capi molto carini, di buona qualità e a prezzi super accessibili.