Migliaia di prodotti, 1 città: Milano, decine di negozi di quartiere

    3 Negozi imperdibili a Porta Venezia per uno shopping adatto ad ogni esigenza!

    di , il 10 mar 2022

    Amici e amiche,

    Porta Venezia è una zona di Milano davvero interessante, perchè è il quartiere dove si può conoscere la città sotto diverse sfaccettature.

    Ci sono innumerevoli ristoranti che fanno cucina internazionale, numerosi locali Lgbt dove l’inclusività è all’ordine del giorno e anche lo shopping è vario: ci sono boutique storiche e atelier di designer emergenti.

    Tutto questo rende Porta Venezia una tra le più vivaci e interessanti zone di Milano, dove poter godere di una vasta scelta per qualsiasi cosa si vuole fare.

    A tal proposito oggi vi consigliamo tre negozi diversi dove andare a fare shopping!

    ANNA BESS LAB
    Viale Piave 39Viale Piave 2Via Belfiore 15Via Marghera 18

    Anna Bess Lab è un multibrand storico aperto da ben vent’anni .

    La proprietaria Anna Bess gestisce i quattro punti vendita presenti a Milano.

    Quello che propone Anna Bess Lab è una selezione di brand francesi, italiani e americani di ottima qualità per uomini, donne e bambini.

    La specialità del negozio è la maglieria, infatti Anna Bess oltre a proporre brand come iBlues, Save the Duck, K-Way, Diega, Velvet e Amina Rubinacci vende anche la sua produzione di cashmere.

    Il target di clientela è ampio e la fascia prezzo medio-alta.

    Da Anna Bess Lab potete trovare oltre ai meravigliosi maglioni in cashmere, anche un’ampia scelta di giacche, pantaloni, t-shirt, felpe, k-way e accessori come borse e cinture.

    SUEDE
    Viale Piave 33Corso di Porta Romana 23 (Accessori) – Via Cesare Correnti 21Via Marghera 16Via Londonio 22 (Outlet)

    Suede è un brand di produzione artigianale e multibrand femminile con diverse sedi a Milano, una ad Alassio, a Bergamo e Santa Margherita Ligure.

    Il primo negozio è stato aperto nell’Autunno del 2005.
    Principalmente Suede propone capi di abbigliamento, maglieria, scarpe, bijoux, bikini e borse artigianali prodotte proprio dallo stesso brand. E marchi come Alysi, Chie Mnihara, Nice Thing, Cigalas, King Louie, Niu e Ottod’Ame.
    Potete trovare articoli nuovi in negozio ogni dieci/quindici giorni; inoltre i capi sono adatti ad un target di clientela ampio, dalla ragazza di venticinque anni alla signora di sessanta.
    Il prezzo è medio- alto e la qualità dei capi ottima.

    MISS MARILYN
    Corso Buenos Aires 24

    Miss Marilyn è una boutique storica aperta dal 1985 a Milano.

    Il multibrand di Federico, il proprietario, propone abbigliamento e calzature femminili per tutte le occasioni anche e sopratutto per cerimonie o party di compleanno.

    Oltre a vendere brand come Rinascimento, Susy Mix, Vicolo e Imperial, Miss Marilyn produce e offre ai clienti anche la sua linea di abbigliamento artigianale, dalle note chic, eleganti e trendy.

    Potete trovare splendide giacche colorate, camicie, gonne, canotte, pantaloni e lunghi abiti da sera.

    Il target di clientela anche qui è ampio; i capi sono amati sia dalle ragazze che dalle signore.

    Correte a trovarli!