Ti trovi in:
JIMBO

Jimbo Massaggiatore capelli in silicone, shampoo a secco, spazzola capelli ricci e lisci, massaggiatore testa per stimolare la crescita del cuoio capelluto (Rosa)

Condividi:

  • Aiuta a rimuovere la pelle secca della pelle e favorisce la crescita di nuove cellule epiteliali e stimola la circolazione sanguigna
  • Lenisce il cuoio capelluto irritato poiché viene eseguito un massaggio delicato senza danneggiare la pelle (come potrebbe accadere quando si usano le unghie)
  • È anche un buon aiuto contro la forfora in quanto pulisce la pelle dalla forfora e rimuove le cellule morte della pelle
  • Se utilizzati con sieri o oli per capelli, questi prodotti possono essere assorbiti più facilmente
  • Promuove la salute della pelle che consente ai capelli di crescere in modo sano

Quali sono i benefici del massaggiatore per cuoio capelluto? Se ti stai chiedendo perché dovresti utilizzare un massaggiatore cuoio capelluto, sappi che porta diversi benefici: Aiuta ad allentare le tensioni sui muscoli della testa e del collo, rilassando completamente anche il resto del corpo, per un momento di benessere. Hai già sentito parlare del massaggiatore per il cuoio capelluto? La leggenda narra che sarebbe un ottimo alleato per favorire la crescita dei capelli, ma è davvero così? Ti avevamo già fornito alcuni tips su come far crescere i capelli più in fretta e oggi ti spieghiamo tutte le info e i benefici del massaggiatore per il cuoio capelluto per dare una risposta definitiva a questa domanda. Intanto, ti anticipiamo che in qualunque caso e qualunque tipo di massaggiatore per cuoio capelluto sceglierai, ti regalerai (almeno) 3 minuti di totale relax, perché ti aiuterà a sciogliere le tensioni di testa e collo e a rilassarti completamente. E per noi, è già un’ottima motivazione per pensare seriamente all’acquisto.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it