Il prodotto AdBlue by Azotal (definito anche AUS32 acronimo di Aqueous Urea Solution 32.5%) è un agente riducente per il controllo degli NOx nei fumi di scarico dei motori diesel equipaggiati con il sistema catalitico SCR.
AdBlue by Azotal è una soluzione acquosa di urea ad elevata purezza, i cui riferimenti normativi a garanzia della qualità del prodotto sono contenuti nella serie di norme ISO 22241.
Il prodotto si conserva per almeno 12 mesi dalla data di produzione se la temperatura di stoccaggio non supera i 30°C.
E’ consigliata una temperatura di stoccaggio compresa tra i -5°C ed i +25°C.
Il prodotto AdBlue by Azotal può essere stoccato in contenitori in acciaio inox, acciaio austenitico al Cr-Ni o al Cr-Ni-Mo in accordo alla norma EN10088-1 o in materiali equivalenti.
Possono inoltre essere usati contenitori in materiali polimerici, quali polietilene, polipropilene e poliossimetilene.
AdBlue by Azotal non è compatibile con il ferro e le leghe di zinco e rame in quanto l’ammoniaca. sviluppata durante il naturale processo di decomposizione dell’urea, corrode il metallo inquinando irreparabilmente il prodotto.
Prodotto specificatamente studiato per l’utilizzo sui motori a scoppio dotati di sistema SCR per l’abbattimento degli NOx derivanti dai fumi di scarico. Additivo AdBlue Permette di ridurre le emissioni di NOx dai gas di scarico Per motori a scoppio diesel dotati di sistema SCR Incluso tubo di riempimento. con inserto per riporlo nella tanica Confezione da 10 litri
Modo D’uso: Utilizzare il prodotto tal quale. VERSARE LENTAMENTE nel serbatoio indicato all’AdBlue. Non inserire nel serbatoio del carburante.