NGK

Ngk, CR7HSA, Candela d’accensione, tipo: resistiva

Condividi:

  • Wir führen hochwertige Qualitäts-Zündkerzen von NGK!
  • Zur Vermeidung von Störungen von Funkfrequenzen setzen die Hersteller sogenannte entstörte Zündkerzenstecker und ggf. entstörte Zündkerzen ein.
  • Der nach dem Wärmewert folgende Buchstabe kennzeichnet die Gewindelänge. E = Langgewinde H = Kurzgewinde
  • Die meist gebräuchlichen Zündkerzen für Zweiräder haben ein Gewinde von M14x1,25 SW 20,8 und unterscheiden sichdurch ein Langgewinde 19mm oder ein Kurzgewinde 12,7mm.
  • ATU / Explorer Level 100 (ZS50QT)

Trasportiamo candele di qualità NGK Affinché il mix aria-benzina del nostro motore scooter si accenda, è necessaria una scintilla di accensione al momento giusto, che è prodotto dalla candela tra i suoi elettrodi. Un motore per scooter con capacità cubica per lo più piccola e velocità elevate pone elevate esigenze su una candela di accensione. Spesso deve resistere a lunghe distanze, molte partenze a freddo, alte velocità. La sostituzione regolare è obbligatoria per un funzionamento senza problemi Tutti dovrebbero avere una candela di accensione sostitutiva in questi bagagli፦) la giusta selezione delle candele di accensione è essenziale per un funzionamento senza problemi Raccomandiamo a tutti di rispettare le specifiche del produttore per quanto riguarda il valore termico a rigor di termini, un valore di calore corretto può portare molto rapidamente a gravi danni al motore il valore di calore è sempre dato come numero nel codice tipo/designazione della candela. Purtroppo, tutti i produttori gestiscono l’assegnazione dei numeri in modo diverso, in modo che, ad esempio, una candela Bosch a 3 punti su NGK abbia un valore di calore a 9 punti per quasi tutti i veicoli, tuttavia, esiste una specifica del produttore nello stato manuale secondo cui le candele di accensione possono essere usate in alternativa.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it