Ma-Fra

Mafra, Pennello Red Car Detailing, Pennello Pulizia Esterni Auto, 24mm

Condividi:

  • QUALITÀ: Composizione dei filamenti in polibutilentereftalato (PBT) che conferisce maggiore resistenza alla deformazione ed elevata memoria con un eccellente ritorno elastico.
  • ERGONOMICO: Manico in gomma robusto, flessibile ed ergonomico per un eccellente comfort di utilizzo.
  • CAPACITÀ DI CARICO: Maggiore capacità di carico evitando sgocciolamenti e, nella fase di lavorazione, di rilasciare sotto pressione il prodotto gradualmente mantenendo sempre la superficie ben lubrificata.
  • CONTROLLO: Grazie al filamento a sezione tribolata si ottiene un maggiore controllo e sicurezza d’impiego.
  • RESISTENTE: Elevata resistenza all’usura e all’abrasione che corrisponde a una durata nel tempo circa otto volte superiore rispetto ai pennelli più economici in commercio.

Il Pennello Red di Mafra è la soluzione ideale per la pulizia auto, specifico per il trattamento delle superfici esterne dell’auto. Il pennello detailing auto con setole rosse in PBT è la soluzione perfetta per pulire gli esterni dell’auto, emblemi, griglie, cerchi in lega, plastiche, vano motore, volanti in pelle e alcantara, cuciture dei sedili e inserti in pelle. I filamenti che compongono il pennello per il car detailing, a sezione circolare trilobata, derivano da una miscela di due materiali, PET e PBT, che vengono assottigliati alla sommità grazie ad un processo chimico e non meccanico. La base in PET risulta così più rigida mentre la sommità in PBT è estremamente flessibile e morbida, permettendo così una maggiore precisione e confort durante il suo utilizzo. Grazie alla differente rigidità dei due materiali, il filamento che compone il pennello, risulta più adatto a sporchi tenaci e particolarmente ancorati.

MODO D’USO: -Spruzzare il prodotto scelto tra le setole del pennello: questo permetterà di mantenere una corretta lubrificazione del pennello durante il suo utilizzo. -Spruzzare il prodotto anche sulla zona da trattare. -Effettuare con il pennello movimenti circolari fino ad ottenere una schiuma leggera e fino alla totale pulizia. -Risciacquare l’area trattata oppure passare un panno umido per asportare lo sporco e rifinire la superficie.

CONSIGLI: Per mantenere il pennello detailing auto sempre in ottima condizione e aumentarne la durata nel tempo consigliamo di: -Risciacquare il pennello a fine lavoro e tamponarlo con un panno asciutto e pulito per eliminare l’eccesso di umidità; -Riporre il pennello in un luogo chiuso con le setole verso il basso per evitare che si possano accumulare sulle setole sporco e polvere.

RACCOMANDAZIONI: Il prodotto non è adatto allo spolvero. Pennello resistente all’usura, all’abrasione e ai prodotti da detailing più aggressivi.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it