Ma-Fra

Ma-Fra, Fallout Iron Remover, Elimina Residui Ferrosi da Carrozzeria Cerchi Lega, 4500ml

Condividi:

  • AGISCE CONTRO I RESIDUI FERROSI: grazie alla sua innovativa formula, converte e dissolve chimicamente i residui ferrosi penetrati nella vernice, creando una soluzione violacea facilmente risciacquabile in tutta sicurezza.
  • ADATTO PER CERCHI IN LEGA ED ACCIAIO: il prodotto èaltamente efficaceeprivo di acidied èidealesu tutti icerchi in acciaio,lega leggeraed anche sucerchi cromatielucidati.
  • PER DECONTAMINARE I CERCHI: erogare Fallout Iron Remover sul cerchio e lasciarlo agire per circa 3/4 minuti, senza far asciugare la superficie, aiutandosi con una spazzola per rimuovere lo sporco in profondità tra raggi ed inserzioni difficilmente raggiungibili.
  • PER DECONTAMINARE LA CARROZZERIA: erogare il prodotto ad una distanza di 60 cm per avere un ampio raggio d’azione e attendere 2/3 minuti affinché il prodotto, reagendo con le particelle ferrose, assuma il suo caratteristico colore violaceo, dopodiché procedere al risciacquo.
  • AVVERTENZE: evitare che il prodotto vada a contatto con le pinze freni in ghisa ricche di sostanze ferrose e non usare su superfici calde.

Le contaminazioni ferrose depositate sulla carrozzeria o penetrate nella vernice del cerchio, sono impossibili da eliminare con I metodi classici di pulizia. Fallout iron remover 4500 ml refill è stato sviluppato appositamente per eliminare quello che I classici pulitori per cerchi non riescono ad eliminare. Il prodotto è altamente efficace e privo di acidi ed è ideale su tutti I cerchi in acciaio, lega leggera ed anche su cerchi cromati e lucidati. Grazie alla sua innovativa formula, converte e dissolve chimicamente I residui ferrosi penetrati nella vernice, creando una soluzione violacea facilmente risciacquabile in tutta sicurezza. Il prodotto non è tossico, ha ph bilanciato e può essere usato sulla carrozzeria, ad esempio su auto che hanno sostato nei pressi di stazione ferroviarie o tram. Il prodotto ha un caratteristico odore di zolfo, per questo consigliamo l’utilizzo in un luogo aperto e ben areato. Modo d’uso per decontaminare I cerchi: 1. Erogare fallout iron remover sul cerchio e lasciarlo agire per circa 3/4 minuti senza far asciugare la superficie. La sua innovativa formula è caratterizzata da un particolare indicatore che reagisce con le particelle contaminanti ferrose presenti sul cerchio, sciogliendole. Mentre agisce assume il caratteristico colore violaceo che scioglie e contemporaneamente sgrassa in profondità la superficie trattata. 2. Aiutarsi con una spazzola per rimuovere lo sporco in profondità anche tra I raggi e negli interstizi più difficili da raggiungere. Procedere quindi al risciacquo del cerchio con abbondante acqua ed asciugare con un panno in microfibra. 3. Per permettere la migliore decontaminazione, se il cerchio è molto sporco, è preferibile utilizzare prima il nostro pulitore cerchi & gomme e risciacquare e asciugare con cura. Per decontaminare la carrozzeria: 1. Lavare ed asciugare l’auto. 2. Erogare il prodotto ad una distanza di 60 cm per avere un ampio raggio d’azione. Procedere pannello per pannello e metà auto per volta, per evitare di far asciugare il prodotto sulla vernice. 3. Attendere 2/3 minuti affinché il prodotto reagendo con le particelle ferrose, assuma il suo caratteristico colore violaceo, dopodiché procedere al risciacquo. Attenzione: evitare che il prodotto vada a contatto con le pinze freni in ghisa ricche di sostanze ferrose. Non usare su superfici calde. Per un corretto mantenimento dell’aspetto dei cerchi, decontaminare I cerchi ogni 3000 km circa.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it