Goeco

Riparazione di Ammaccature Auto Kit Estrattore per Ammaccature Senza Vernice Set di Utensili a Mano Grandine Rimozione Della Barra a Martello Scorrevole con 18 Pezzi di Pastiglie per Colla

Condividi:

  • Riparazione ammaccature auto: questo kit può rimuovere piccole ammaccature dalle auto e può essere utilizzato anche per frigoriferi e lavatrici. La vernice originale non verrà danneggiata.
  • La leva a forma di T può essere regolata: la leva può essere smontata e regolata per il rimontaggio, e la lunghezza richiesta viene selezionata in base alla differenza della fossetta.
  • 20 linguette di estrazione della colla: le linguette di estrazione della colla di diverse dimensioni possono riparare varie ammaccature e anche il sollevatore per la riparazione delle ammaccature può essere regolato.
  • Materiale superiore: il timone a forma di T è realizzato in acciaio inossidabile. L'estrattore di colla è realizzato in plastica resistente. Non danneggia la superficie dell'auto ed è molto resistente.
  • Facile da usare: il kit per la rimozione di ammaccature è facile da usare e il tampone per etichette per colla è riutilizzabile. Questo kit può aiutarti a riparare la tua auto più volte.

Specification: materiale: metallo Dimensioni dell’articolo: 49,8 * 11,9 cm Peso: 990 grammi Nota: la colla non è inclusa

Imballaggio incluso: 18 linguette per estrarre la colla 1x tampone per schede di colla Solo il contenuto del pacchetto sopra, altri prodotti non sono inclusi.

Come utilizzare questo kit di riparazione per ammaccature senza vernice 1.Pulire l’ammaccatura con un panno pulito e umido; 2. Montare la colla nella pistola per colla, premere il grilletto per far entrare la colla nella pistola per colla, collegare la fonte di alimentazione e preriscaldare per 5 minuti; 3.Utilizzare una guarnizione di disegno adeguata. Una grande ammaccatura richiede una grande guarnizione di disegno. 4. Tirare il grilletto e applicare la guarnizione del disegno con colla estrusa; 5. Posizionare velocemente la guarnizione del disegno con la colla a caldo al centro dell’ammaccatura, premere leggermente fino a quando la colla indurisce e aderisce; 6. Allineare il riparatore a forma di T e premere la guarnizione del disegno con colla a caldo, tirare l’asta scorrevole all’indietro per sollevare l’ammaccatura; 7. Verificare con una scheda Line. Se l’ammaccatura persiste, batterla leggermente con un martello o una penna appiattiti; 8. Pulire il luogo riparato con un panno umido pulito.

Nota: (1) Scatti di luce e display diversi possono far sì che il colore dell’articolo nella foto sia leggermente diverso da quello reale. (2) A causa della misurazione manuale, misurare la tolleranza di +/- 1-3 cm.

Storico del prezzo su Amazon

30gg. fa Oggi

Prodotti correlati

Dal nostro magazine

I top brand di Prezzo.it